Elimina la NICOTINA dai tuoi polmoni e rendi disgustose le tue SIGARETTE con questo semplice rimedio naturale

Di solito, ci vogliono circa 48-72 ore affinché la nicotina venga smaltita dal nostro corpo
Ma per fortuna, è possibile rimuovere completamente la nicotina dal tuo corpo con l’aiuto di una crema di tartaro !
La crema di tartaro (cremor tartaro) è una polvere conosciuta come tartrato acido. E’ stato un ingrediente essenziale per una grande varietà di ricette. Si tratta di un sottoprodotto della fermentazione del vino, e viene molto utilizzato durante la cottura per avere una maggiore consistenza di panna, meringa, e altre forme di impasto. Oltre ad essere usato in cucina, esso presenta molte proprietà benefiche per la nostra salute, tra cui quello di smettere di fumare. Il suo utilizzo per una settimana vi costerà un quarto del costo di un pacchetto di Nicorette Spray!

Abbiamo stilato una lista di benefici per la salute della crema di tartaro:
1. Aiutare a smettere di fumare
La crema di tartaro non è solo utile per la rimozione della nicotina dal corpo, ma può anche rendere disgustose le sigarette. Quindi, se si sta cercando di smettere di fumare, e si desidera ottenere i migliori risultati, potresti mescolare la crema di tartaro e succo d’arancia appena spremuto.
Il succo d’arancia svolge un ruolo importante per la sua capacità di aumentare i livelli di vitamina C nel corpo. È anche estremamente utile nel processo di rimozione della nicotina.
Si ritiene che se si uniscono mezzo cucchiaino di crema di tartaro con un bicchiere di succo d’arancia, e bevete questo liquido ogni sera per 30 giorni, si riesce a smettere di fumare!

2. Riduce il dolore da artrite
Il Dr. Sircus sostiene che il magnesio è un minerale che “modula eventi cellulari coinvolti nel processo infiammatorio”. Nella crema di tartaro sono presenti ben 2 mg di magnesio ogni 100 grammi. Ciò indica che la crema del tartaro può aiutare a ridurre il dolore da artrite.
Potreste aggiungere 3 cucchiai di sale Epsom e 2 cucchiai di crema di tartaro alla vostra vasca da bagno e riempirla poi con acqua tiepida. Rilassatevi per circa 40 minuti e risciacquatevi con acqua pulita. Ripetete questa procedura 1-2 volte al giorno.

LEGGI ANCHE:  ECCO COME RINNOVARE LE FUGHE E DARE UN ASPETTO NUOVO ALLA VOSTRA CUCINA, BAGNO E PAVIMENTI

3. Tratta le infezioni delle vie urinarie
EverydayRoots.com sostiene che la crema di tartaro può alterare i livelli di pH nelle urine, in modo da trattare le infezioni del tratto urinario. Si genererà un ambiente che rimuove i batteri che causano l’infezione.
Aggiungete 1 cucchiaino e mezzo di crema di tartaro in una tazza di acqua calda. Poi, aggiungete qualche goccia di succo di limone e consumate questa bevanda 1-2 volte al giorno.

4. Aiuta nel trattamento contro l’acne
Theodora Pennypacker, nel suo articolo per Leaf.tv ha dichiarato che la crema di tartaro ha potenti proprietà acide ed aiuta a contrastare l’acne.
Mescolate 1 cucchiaino di tartaro e 1 tazza di acqua o succo di arancia. Bevete questa bevanda È necessario consumarla ogni giorno. In questo modo si eliminano le tossine e i batteri dal corpo, che sono la principale causa di acne.

5. Riduce la pressione sanguigna
Le persone con bassi livelli di potassio nel corpo, hanno un aumentato rischio di essere ipertesi, quindi con un alta pressione sanguigna. Fortunatamente, la crema di tartaro può aiutare a risolvere questo problema. Ogni 100 grammi di questa crema possiede 16.500 milligrammi di potassio!
Tuttavia, vi consigliamo di visitare il medico in primo luogo per scoprire se la carenza di potassio è la causa della pressione sanguigna alta. Se il problema risulta essere questo, si consiglia di consumare una miscela di crema di tartaro e un bicchiere d’acqua, ogni sera, prima di dormire.

Biologa Nutrizionista: Maria Leonardi

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...