Eliminate le macchie solari della pelle con la nostra routine

cancellare le macchie della pelle 5

Se anche voi mal sopportate la comparsa di macchie solari della pelle, ecco la nostra routine perfetta per cancellare ogni segno!

Avere cura di se stesse è una prerogativa tutta femminile, aumenta il benessere fisico e psicofisico: sono le donne a cercare spesso conferme nell’immagine che vedono riflessa nello specchio! Ecco perché un aspetto curato e impeccabile è il punto di partenza per amarsi di più e affrontare il mondo con un sorriso compiaciuto, indice sicuro di una rara bellezza.

Anche per questo, eliminare i difetti nell’incarnato permette è importante per presentarsi con un viso di porcellana. Con i consigli di Non Solo Riciclo, potrete sfoggiare una cute liscissima e setosa.

Curiose? Iniziamo!

cancellare le macchie della pelle 6

Eliminare le macchie solari dalla pelle con la nostra routine serale

Macchie, punti neri, brufoletti sottocutanei, sono inestetismi insopportabili che compromettono la vostra immagine. Ma a tutto c’è un rimedio: iniziate con una buona routine serale per eliminare queste imperfezioni e ritrovare un incarnato di porcellana. La vostra immagine ne beneficerà e l’umore sarà alle stelle! Preparate con costanza questo trattamento perfetto per rimuovere le cellule morte e rinnovare la pelle dal profondo.

Andate in cucina e cercate questi tre ingredienti, presenti sempre in ogni casa italiana: zucchero semolato, limone e miele. Dovrete creare un’emulsione! Fate così, unite 1 cucchiaino di zucchero, 1 di miele, ½ di succo di limone e, se necessario, aggiungete acqua quanto basta per realizzare una crema densa e liscia. Mescolate per bene.

Spalmate il composto sul viso, massaggiando per 5 minuti almeno, insistete sui punti più critici.

Lasciate in posa per un quarto d’ora, questo è il tempo necessario perché la pelle possa beneficiare delle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, lenitive ed emollienti presenti nella preparazione.

LEGGI ANCHE:  Esiste un ingrediente segreto per una pelle di porcellana, in cucina!

Quindi sciacquate con acqua tiepida; vedrete il vostro incarnato raffinare la sua grana sera dopo sera, giorno dopo giorno… e potrete dire addio alle macchie in modo naturale e sicuro!

cancellare le macchie della pelle 5

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...