Elisa Silvestrin: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla conduttrice

elisa silvestrin vita privata biografia maxresdefault 1

Cosa sappiamo della vita privata di Elisa Silvestrin?

Bella, magra, bionda e dal sorriso irresistibile, Elisa è una conduttrice tv che vanta un secondo posto al concorso di Miss Italia nel 2006.

Da allora ne ha fatta di strada questa ragazza tanto dolce quanto volitiva, dimostrando di non essere solo bella ma anche brava e versatile.

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Elisa Silvestrin: biografia, carriera e Instagram

elisa silvestrin vita privata biografia download 7

Elisa Silvestrin è nata a Mestre, in provincia di Venezia, il 16 Gennaio del 1987 (Capricorno).

La giovane ha vissuto per gran parte della sua vita nella cittadina di Oderzo, vicino Treviso, insieme alla famiglia di origine, ma poi, per motivi professionali, si è trasferita a Roma.

L’esordio nel mondo dello spettacolo è stato come partecipante a Miss Italia nel 2006, dove si è aggiudicata, oltre al secondo posto, le fasce di Miss Cinema e Diva e Donna.

Ma quello è stato solo il punto di partenza di una carriera che, al momento, si svolge interamente sul piccolo schermo (anche se sogna il cinema).

Diplomata all’Accademia di Arte Drammatica Pietro Scharrof, la Silvestrin è stata per circa un decennio una delle “signorine buonasera” della Rai.

In seguito è diventata un’inviata del programma di Rai Uno La vita in diretta e la conduttrice di Sette note – Musica e musiche.

Nel 2007 è stata una concorrente di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai Uno condotto da MIlly Carlucci e ora, proprio in questa torrida estate, ci tiene compagnia, sempre sulla rete ammiraglia Rai, con la trasmissione Camper.

LEGGI ANCHE:  Vanessa Incontrada, compagno, figli, età, vita privata e Instagram della bella attrice e conduttrice italo-spagnola

Questo è il suo profilo instagram.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Elisa Silvestrin è una donna riservata, per nulla protagonista del gossip nostrano.

Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che ha avuto una relazione con Antonio Lenti, amore da cui è nato il piccolo Marco Ciro.

La storia è finita da un po’ di tempo e sembra che Elisa abbia un nuovo compagno.

Infine una piccola curiosità: i genitori della Silvestrin si chiamano Bruno e Piera, mentre il fratello minore è Alberto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...