Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nuove incomprensioni: amicizia a rischio?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, c’è una stanza arancione: dove Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno avuto modo di chiarirsi al meglio dopo la recente discussione.

A far perdere la pazienza a Pierpaolo Pretelli è stata una battuta che Elisabetta ha fatto mentre stavano partecipando al talk show condotto da Enock. Scopriamo insieme cos’è successo tra i due nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli offeso da una battuta di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nella stanza arancione della Casa del Grande Fratello Vip ha cercato di scusarsi con Pierpaolo Pretelli: ”Non volevo offenderti”.  La showgirl al suo compagno d’avventura ha poi detto: ”Sei molto suscettibile, troppo sulla difensiva” continua a dirgli la gieffina, per poi ribadire: ”Ti chiedo scusa”. Pierpaolo ha risposto: ”Ne parliamo domani. Ci sono mille modi per dire una cosa”.

Enock ha preso le difese di Elisabetta, e rivolgendosi a Pierpaolo ha affermato: ‘Non la devi prendere con malizia”. La Gregoraci sentendosi incompresa da Pretelli ha poi rivelato: ”Starò più attenta allora”.

L’ex velino visibilmente contrariato ha risposto: ”In passato ho vissuto malissimo il fatto di essere troppo buono. Per me conta il modo e l’espressione con cui si dicono certe cose”.

Elisabetta a Pierpaolo ha promesso di pesare maggiormente le parole nei suoi confronti: ”Ci starò attenta Pierpaolo” ha concluso la Gregoraci.  I due gieffini nelle ultime ore sono riusciti a chiarirsi. Della loro lite avvenuta in settimana se ne potrebbe parlare anche questa sera in puntata.

Un aereo sorvola la Casa per Elisabetta Gregoraci

Nella giornata di oggi, la bellissima showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un bel messaggio aereo, che recitava così: ”Elisabetta vola più in alto”. La Gregoraci con lo sguardo rivolto verso il cielo ha ringraziato la sua fanpage gridando ”Grazie”.

Un po’ a sorpresa è arrivato anche un messaggio per l’ex gieffina Matilde Brandi, eliminata qualche settimana fa. I fan della ballerina hanno voluto sottolineare ‘quanto’ manchi la gieffina nella casa più spiata d’Italia. Le emozioni per i concorrenti non finiscono mai, la loro avventura tra le mura di Cinecittà è ancora lunga, i colpi di scena si susseguiranno di puntata in puntata.

LEGGI ANCHE:  Una vita anticipazioni spagnole. l'orrenda morte di Trini (video)

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...