Elisabetta Gregoraci sul futuro professionale: “Sogno un programma emozionale”

elisabetta gregoraci dopo battiti live elisabetta gregoraci 3

Elisabetta Gregoraci, fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip, dal 13 luglio 2021 tornerà nuovamente sul piccolo schermo per condurre in prime time su Italia 1, Battiti Live. Per fare un po’ il punto della situazione, e svelare qualche dettaglio in più su quelli che sono i suoi progetti professionali, la showgirl calabrese in una recentissima intervista non ha nascosto di essere stata corteggiata anche dalla Rai.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci alla conduzione

Nelle settimane passate, Elisabetta Gregoraci si è recata in Puglia per registrare le cinque puntate di Battiti Live, il programma estivo di Italia 1.

Il primo appuntamento dello show musicale che andrà in onda il 13 luglio 2021, vedrà protagonisti numerosi artisti del panorama musicale, tra cui: Fedez, Orietta Berti, Emma Marrone, Alessandra Amoroso Annalisa, Federico Rossi, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Tancredi e Anna Tatangelo.

I conduttori del programma saranno: Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Elisabetta Gregoraci, al timone di Battiti Live

elisabetta gregoraci dopo battiti live Elisabetta Gregoraci soldi guadagni

Per Elisabetta Gregoraci è un periodo molto fortunato. La conduttrice calabrese in una recente intervista ha affermato di avere grandi progetti in vista:

“Ci sono progetti che mi auguro si realizzino. Ci sono anche tante proposte da parte della RAI.”

Elisabetta Gregoraci sogna di condurre un programma che narra storie vere

gf vip elisabetta gregoraci contro gabriele parpiglia sul presunto contratto gregoraci briatore ce un accordo divorziale 2553370

 

Elisabetta Gregoraci non finisce di sognare. La conduttrice calabrese ha fatto sapere di voler condurre un talk show che narra storie vere: “Ora mi piacerebbe fare un programma emozionale. Dove puoi parlare con le persone, dove ci sono storie vere, emozioni”.

Elisabetta, nella casa del Grande Fratello Vip, ha dimostrato di essere una donna molto determinata, pronta a raggiungere grandi obiettivi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Alessandro Zarino lascia il programma: il motivo

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...