Elodie incanta i suoi follower con Diamanti – Il video

La cantante Elodie è apparsa sulle storie Instagram con una bella novità per i suoi fan. Una sorpresa che ha stupito i suoi follower con Diamanti, il brano che fa parte del suo ultimo lavoro.  Cosa ha fatto l’artista romana? Ha pubblicato su Youtube la canzone Diamanti per la gioia dei suoi fan che su Instagram hanno appreso dalla stessa Elodie la novità.

Elodie bella e brava stupisce con “Diamanti”

Di recente l’abbiamo vista sensuale togliersi la maglietta e lasciare vedere l’intimo per uno spot, ma adesso Elodie stupisce i suoi follower con la canzone Diamanti e la sua sensualissima voce. Ecco parte del testo:

“Il dolore non ha pelle, non ha occhi, non ha labbra
Il mio coraggio tu lo scambi per pazienza
Metterò più fondotinta
Senza ossigeno nel cuore
Maledetto senso del pudore (pudore)”.

Un brano che è tratto dall’album This is Elodie.  In questa undicesima traccia del nuovo album, la cantante collabora col rapper Matteo Professione, in arte Ernia, su una produzione di Massimiliano Dagani, conosciuto artisticamente come Big Fish.L’album è uscito il 31 gennaio 2020. E la canzone Diamanti è stata scritta da Emanuele Lovito, Ernia & Alex Vella. Così in un martedì di fine aprile e di quarantena, la cantante Elodie lavora e fa questo regalo ai suoi affezionatissimi fan. Si presenta in video con una tuta attillata con il collo alto e maculata con i capelli raccolti e la riga in mezzo e un trucco impeccabile, l’artista si mostra in tutto il suo fascino.

Il video di Diamanti

Un progetto che per la cantante romana Elodie significa tanto. Un’occasione per crescere ancora una volta di più professionalmente. Ed è per questo motivo che ha scelto con cura con chi collaborare al progetto artistico del nuovo album e ha voluto con sé artisti come Gemitaiz, Fabri Fibra, Lazza, ErniaMargherita Vicario e,per ovvi motivi anche e soprattutto il cantante e fidanzato, Marracash.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Diletta Leotta non stanno più insieme? Cosa sta succedendo tra loro?

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...