Emma Marrone Compie 35 Anni e per l’Occasione Diventa Mora

Emma Marrone, cantante ed ex del talent Amici, diventa mora. L’occasione per cambiare radicalmente il look con cui è diventata famosa è stato il suo compleanno. La ragazza salentina, il 25 Maggio, ha compiuto 35 anni e si è fatta questo regalo. Vi piace così?

Emma Marrone: festa di compleanno intima

Nessun mega party per la ricorrenza, solo una festa con gli affetti più cari, tra cui il fratello Checco. La novità è che Emma stavolta ha spento le candeline sfoggiando una inedita chioma scura. Il taglio di capelli è sempre lo stesso, di media lunghezza ed appena scalato, ma il colore è decisamente diverso. Il nuovo aspetto dona alla giovane donna, che così fa risaltare le sue caratteristiche tipicamente mediterranee.

Che dire?

Da anni Emma Marrone ci aveva abituato a questo suo aspetto piuttosto dolce e femminile, così la femminilità resta la stessa, ma un po’ più aggressiva. Chissà se si tratta di una scelta definitiva o solo di un capriccio passeggero: in fondo, a cambiare il colore dei capelli ci vuole un attimo!

Compleanno social

Anche se i festeggiamenti sono stati all’insegna della semplicità e della riservatezza, la cantante non ha mancato di condividere alcuni pensieri sui social. In fondo, grazie ad internet, è possibile interagire con i fans quando e come si vuole.

A proposito di questo importante compleanno la Marrone ha scritto:

“Il mio metabolismo è sempre più lento, se faccio tardi la sera la mattina dopo sono una catorcio, digerisco con più difficoltà e prediligo le serate tranquille con pochi amici ma buoni … Ma sono serena. Ho imparato a guardare le cose da un punto di vista diverso. Mi difendo molto meno del solito. Ma sono più sveglia del solito. La chiamano maturità. Ho realizzato tante cose in questi anni. Alcune incredibili.. altre un po’ traballanti ma ci sta .. se sei umano .. ci sta …”.

E poi: “Sono cambiate in tante cose. La chiamano evoluzione. Però sono sempre la stronzet*a sfacciata che non ha paura di dire tutto ciò che pensa.. Come una bambina senza freni .. io non li voglio i freni .. non li ho mai voluti… come quando ero piccola e con la bicicletta scendevo per le discese ripide con i piedi sollevati dai pedali… Al massimo della velocità ..Sto volando …evviva sto volando .Buon compleanno a me. Un nuovo anno di vita da vivere al massimo. Sempre e solo al massimo. Grazie vita”.

Insomma, una Emma Marrone matura e saggia, ma sempre sprint.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...