Emma Marrone denuncia gravissime mancanze di rispetto e fa un appello: cosa è successo? (Video)

emma marrone denuncia gravissime mancanze emma marrone lo sfogo questi comportamenti poco rispettosi non li meritavamo 2815438

Com’è noto, qualche giorno fa la cantante Emma Marrone ha perso il padre Rosario. Ha avuto un’ondata di solidarietà (per esempio quella amiche e colleghe Alessandra Amoroso ed Elisa, che ha voluto intonare per lei sul palco la struggente “Halleluja” di Leonar Cohen, e persino dal suo ex Stefano De Martino), ma purtroppo ci sono state anche odiose situazioni, che hanno acuito il dolore dell’artista.

emma marrone denuncia gravissime mancanze emm mrrone funerali 2

Si sono verificate durante i funerali del genitori e sui social: cosa è successo? La reazione di Emma non si è fatta attendere e l’ex stella di “Amici” di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo ha anche lanciato un appello.

Lo sfogo di Emma Marrone per quello che è successo alle esequie

Emma, tornata su Instagram pochi giorni dopo i funerali del papà, ha denunciato che qualcuno si è permesso di filmarli e fotografarli, per poi far circolare le immagini sui social. Ha detto che ovviamente lei e la sua famiglia non lo meritavano, che questo comportamento ha offeso la loro dignità e aggravato una situazione già difficilissima.

emma marrone denuncia gravissime mancanze emma 1 3

Come darle torto? In passato c’è stato addirittura chiedeva autografi ai funerali dei vip (magari ai loro stessi famosi parenti)!

L’amaro video e l’appello

Visibilmente provata, Emma Marrone ha anche parlato ai fan (e non solo) in video.

emma marrone denuncia gravissime mancanze Emma1

Ha ringraziato coloro che sono stati vicini a lei e ai suoi cari, ma ha anche stigmatizzato con giusta durezza le frasi di alcuni haters no vax, i quali hanno sostenuto che la morte di suo padre, sia legata ai vaccini.

Emma ha parlato di “illazioni fatte solo da ignoranti” e aggiunto che crede che a loro “abbia pensato abbondantemente la vita”. A questo punto ha dovuto precisare che suo padre è morto di leucemia, di cui soffriva dall’ottobre scorso, e che i vaccini non c’entrano.

LEGGI ANCHE:  Emma Marrone, oggi i funerali di una persona a lei molto cara: chi era? L'aiuto che le ha dato è incredibile!

Poi la figlia ha ringraziato medici e infermieri che si sono occupati di lui e, sottolineando che molti fan le hanno chiesto cosa possano fare per lei, per aiutarla, ha chiesto di andare sul sito dell’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) e di informarsi su come diventarlo, perché in Italia ce n’è tanto bisogno. Numerosissimi, ovviamente, gli attestati di sostegno alle dichiarazioni di Emma.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...