Emma Marrone e il tumore: controlli ok, buone notizie per i follower

Emma Marrone ha fatto i controlli dopo l’intervento, e dà un annuncio ai suoi follower: “Ho fatto i controlli, va tutto bene” e invia un messaggio di conforto a chi sta ancora combattendo contro la malattia.

La lieta notizia è stata accolta con entusiasmo dai follower, la cantante 36enne ha sconfitto il tumore e dopo le visite mediche ha rassicurato i suoi fan. Notizia che i follower attendevano da tempo. A dare la bella notizia è stata direttamente Emma dal suo profilo Instagram con un video pubblicato sulle storie.

L’annuncio su Instagram

“Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento: dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”, ha detto Emma ai suoi fan.

Emma e la malattia

In questi ultimi dieci anni la cantante salentina ha subito tre interventi all’utero a causa di un tumore. Il primo intervento risale al 2009. Poi di nuovo nel 2014 ha subito il secondo. Infine quest’anno a settembre. In un’intervista alla trasmissione Le Iene Emma si era raccontata, raccomandando a tutti quanto sia importante la prevenzione.

Ecco come ha scoperto la malattia

“Ho scoperto di avere il cancro durante una visita medica, aveva raccontato, la prima persona che ho avvisato è stata la mia manager, dato che era lì al mio fianco”. Poi la cantante ha chiamato i suoi genitori per comunicarglielo: “Quando ho chiamato i miei per avvisarli, per la prima volta sono stati muti, non hanno proferito parola”. Poi Emma aveva parlato giustamente di prevenzione, di quanto sia importante: perché è fondamentale fare i controlli, spesso “è vitale”.

LEGGI ANCHE:  Live-Non è la D'Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 9 febbraio 2020: in studio tra gli altri Morgan e il fidanzato di Antonella Elia.

 L’annuncio della pausa per curarsi

«Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!». Aveva scritto così Emma dopo aver appreso la notizia del nuovo intervento il 20 settembre sul suo profilo Instagram, dando  coraggio Emma Marrone ai suoi follower. Un post scritto per annunciare la sua pausa per curarsi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...