Emma Marrone, l’equivoco sul post di Paola Turci. Lei chiarisce.

Grande apprensione stanno suscitando le condizioni di salute di Emma Marrone, la quale una settimana fa ha annunciato sui social il suo temporaneo “stop” dalla musica per sottoporsi a delle cure. Diversi colleghi, tra cui Paola Turci, le hanno inviato messaggi di sostegno.

Nelle ultime ore la cantante romana ha scritto altri due messaggi che sembravano riferiti ad Emma, ma la Turci ha smentito (con una certa stizza) e fatto chiarezza. L’artista aveva scritto sulle sue Instagram Stories “Andrà tutto bene” e qualche ora più tardi “E’ andato tutto bene”. Ed è talmente tanta l’ansia di qualcuno per Emma, che ha pensato che si riferisse a lei.

Credeva che la 35enne cantante salentina fosse stata sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare il tumore che a quanto pare è tornato a colpirla.

Così era nata anche una fake news giornalistica. La Turci ha spiegato che il suo post non si riferiva ad Emma: “Ma quindi – ha detto – se scrivo sei un cretino senza nominare nessuno voi sapete già a che cosa mi riferisco? E’ così che fate informazione. E’ andato tutto bene l’esito di un esame che avevo oggi. Io, non qualcun altro”.

L’equivoco era nato anche per via dell’amicizia che lega le due cantanti, le quali spesso pubblicano su Instagram foto insieme e dediche reciproche.

Intanto Emma Marrone, fermata per strada da alcuni fans davanti a un hotel, li ha rassicurati nuovamente dicendo loro: “State tranquilli, io lo sono. Siatelo anche voi”.

Dopo ore di silenzio sui social è anche comparso un suo commento sotto un post di Tiziano Ferro sulla pagina Instagram di quest’ultimo. Il cantante annunciava il suo nuovo tour, TZN 2020, che inizierà il 30 maggio 2020, ed Emma gli chiedeva “un pass per tutte le sue date”. Nonostante il problema di salute, non vuole perdersi i concerti dell’amico e collega.

LEGGI ANCHE:  Hu, marito, figli, età, vita privata e Instagram della bella cantautrice marchigiana

Un oncologo dell’Istituto Nazionale Regina Elena di Roma, Francesco Cognetti, è intervenuto addirittura al Tg 1 per rassicurare i telespettatori sulla malattia della cantante. La 35enne avrebbe sì un tumore, una neoplasia, ma che fortunatamente risponderebbe bene alle cure mediche e sarebbe quindi guaribile. Attendiamo novità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...