Emma Marrone, oggi i funerali di una persona a lei molto cara: chi era? L’aiuto che le ha dato è incredibile!

emma marrone oggi i funerali emma

Emma Marrone: gravissimo lutto per l’amatissima cantante salentina! Ha perso improvvisamente il padre Rosario, 66 anni (ne avrebbe compiuti 67 tra 13 giorni, il 18 settembre).

Emma ha dato il triste annuncio sui suoi profili social. Deve moltissimo al genitore, anche per quanto riguarda la sua carriera: ecco perché.

Il post di Emma Marrone

La cantante 38enne lanciata da “Amici” di Maria De Filippi di cui ha vinto la nona edizione nel 2010 e sempre sulla cresta dell’onda (ha trionfato persino al Festival di Sanremo nel 2012 con la toccante canzone “Non è l’inferno” e ha co-condotto la kermesse canora nel 2015 con Carlo Conti, Arisa e l’attuale madrina del Festival di Venezia Rocio Munoz Morales), ha postato una foto del padre, accompagnandola con un breve ma affettuoso messaggio, che possiamo leggere sotto. Alla fine, Emma ha messo un cuore rosso.

emma marrone piange qualcuno a Emma post

Naturalmente Emma Marrone ha avuto un’ondata di solidarietà tra “like” (per quanto ovviamente tristi) e commenti. Come si legge, le ha scritto persino il suo storico ex Stefano De Martino (e qualche follower ha attaccato pure in questa occasione l’ex marito e oggi compagno di Belen Rodriguez, per com’è andata a finire con la cantante )! L’ex ballerino del talent e conduttore  definisce il signor Rosario (che naturalmente ha conosciuto) “vecchio lupo”.

emma marrone oggi i funerali emma marrone 05 09 2022 min

Ad Emma hanno scritto e messo emoji tra gli altri Luciana Littizzetto, Chiara Ferragni, Alessandra Mastronardi, Mahmood, Achille Lauro, Mara Venier, i conduttori del “daytime” di “Amici” Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, Marco Bocci, Francesca Michielin, Briga, Paola Turci e Rocio Munoz Morales.

Emma è tornata immediatamente a casa, appena appresa la terribile notizia, condividendo il lutto con la madre Maria e il fratello Francesco. I funerali di papà Rosario Marrone si terranno oggi alle 17 ad Aradeo, in provincia di Lecce (anche il Comune ha dato la notizia).

LEGGI ANCHE:  Ricordi Milena Vukotic (Enrica) di ''Un medico in famiglia''? Ecco com'è oggi (Foto)

Cos’ha fatto il padre di Emma per la carriera della figlia

Grave lutto per Emma Marrone, è morto il papà

Come si vede dalla foto postata dalla cantante, suo padre suonava la chitarra. Era anche lui musicista: non per lavoro (faceva l’infermiere), ma per passione.

Suonava in una band, chiamata H2O. E’ stato il primo a capire e a credere nel talento di Emma. L’aveva coinvolta nei suoi concerti, fin da quando quella che sarebbe diventata una delle più famose cantanti italiane, aveva 9 anni. In pratica anche i suoi numerosi fan, deve ringraziarlo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...