Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Emma Marrone, stop per problemi di salute: il commovente post di Maria De Filippi

Pubblicità

Preoccupazione per Emma Marrone. La cantante, che di recente ha anche partecipato al film “I Migliori Anni” di Gabriele Muccino e sta lavorando al nuovo album, ha infatti annunciato con un post su Instagram di doversi fermare, a partire da lunedì, per un problema di salute. Naturalmente tutti quanti hanno pensato subito che il tumore alle ovaie che la giovane artista aveva dovuto affrontare due volte in passato, fosse tornato.

Lei ha voluto rassicurare e annunciare personalmente “per non creare allarmismi inutili” la decisione di fermarsi. “Grazie e state sereni davvero … Andrà tutto bene”, ha scritto.

Però la frase precedente era: “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. Impossibile non pensare al cancro.

Pubblicità

Emma ha concluso il suo post con la citazione di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”.

Molti i messaggi di incoraggiamento per la 35enne a seguito di un post che in meno di due ore ha superato 60mila like. E’ stato creato anche l’hashtag #ForzaEmma, che è primo nei trend di Twitter.

Tra i messaggi per la cantante, c’è quello di una sostenitrice d’eccezione (ma non troppo): Maria De Filippi. Come dimenticare che la carriera della cantante è partita da “Amici” dieci anni fa?

La De Filippi ha scritto che “il bene non si perde”, anche se non ci si vede tutti i giorni e sa che Emma “c’è, c’è stata e sa che ci sarà sempre nella sua vita”, come la giovane ha avuto modo di dimostrarle quando lei le telefonava per sfogarsi.

Se Emma vorrà, quindi, Maria ci sarà sempre. “Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”, conclude la conduttrice.

Pubblicità

Anche Laura Pausini ha voluto far sentire la sua vicinanza ad Emma, scrivendole: “Siamo tutti con te. Forza”. Post con lo stesso significato hanno scritto alla collega Paola Turci, Giusy Ferreri e Nek.

Poi naturalmente ci sono i numerosissimi fans, che definiscono Emma una “guerriera” e la aspettano.


Potrebbe interessarti anche...