Emma Marrone vacanza in Salento: spiaggia e frittura in riva al mare

Emma Marrone è potuta ritornare finalmente a casa in vacanza in Salento e si gode delle ore in tutto relax al mare, concedendosi una buonissima frittura di pesce in riva al mare.

Emma Marrone posa davanti alla fotocamera e posta le foto sul suo profilo Instagram mentre si rilassa al mare in Salento e poi si concede del cibo buonissimo: la frittura di pesce proprio in riva al mare.

Emma e l’orgoglio per la sua terra: il Salento

Emma è sempre stata orgogliosa della sua terra. In un’intervista infatti ha detto: “Ai tempi di Modugno il Sud si viveva diversamente, io invece non mi sono mai vergognata, ho sempre rivendicato il fatto di essere cresciuta in Salento, anche se sono nata a Firenze. Non ho mai voluto fare lezioni di dizione, ho sempre voluto che si sentisse il mio accento del Sud. La mia terra la vivo con orgoglio”.

La visita di controllo di Emma Marrone

Sono stati giorni difficili per la cantante salentina che ha dovuto affrontare la visita di controllo i primi giorni di giugno dopo la sua terza operazione fatta lo scorso settembre a causa di un tumore. Ma tutto è andato bene e la cantante ha condiviso questi momenti con i suoi follower su Instagram, annunciando la lieta notizia. “Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento: dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”, ha detto Emma ai suoi fan.

L’intervista a Le Iene

Il primo intervento della giovane cantante risale al 2009 ai tempi in cui partecipò al programma Amici di Maria De Filippi in onda su Mediaset. Poi di nuovo nel 2014 quando ha subito il secondo. Infine quest’anno a settembre. In un’intervista alla trasmissione Le Iene Emma aveva raccontato della sua malattia, parlando dell’importanza della prevenzione.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Maite torna da Camino!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...