Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Emma Marrone torna attiva sui social e scrive a Tiziano Ferro: “Preparami un pass…”

Pubblicità

Sono ore d’ansia per Emma Marrone, che alla fine della scorsa settimana ha annunciato di doversi prendere uno “stop” dal lavoro per problemi di salute. Tutti hanno pensato che il tumore per il quale la cantante salentina 35enne ha dovuto essere operata due volte negli ultimi dieci anni, fosse tornato.

Ciò ha addirittura dato “spunto” ad alcuni haters per augurarle la morte dopo le sue critiche, mosse dal palco nel febbraio scorso, alla politica dei “porti chiusi” promossa dall’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Ma è la stessa Emma, grintosa come sempre, a cercare di calmare gli animi (chissà se ha saputo degli insulti!). Ai fans ha detto di essere serena e ha esortato anche loro a esserlo, perché dopo aver “chiuso i conti” con il problema di salute, sarebbe tornata più forte di prima.

Pubblicità

Oggi poi è apparso un suo commento sulla pagina Instagram dell’amico e collega Tiziano Ferro. Quest’ultimo ha annunciato le nuove date del suo tour, intitolato “TZN 2020 TOUR”, che partirà il 30 maggio 2020.

Emma, la quale, cure o non cure, vuole essere lì ad applaudire Tiziano, gli ha scritto in modo quasi perentorio di prepararle “un pass con tutte le sue date”. Il cantante di Latina ha risposto immediatamente: “È già pronto”.

All’inizio dell’agosto si era parlato di una collaborazione tra i due cantanti e Tommaso Paradiso. Tutti e tre si erano ritrovati a Los Angeles, dove avevano posato sorridenti per una foto.

L’aveva pubblicata Ferro sulla sua pagina Instagram, scrivendo scherzosamente ma a quanto pare non del tutto, che c’era “una nuova band in città”.

Paradiso e Marrone avrebbero iniziato a collaborare con il collega al suo nuovo album, Accetto miracoli, in uscita a novembre.

Leggendo il commento di Emma Marrone sulle date del tour di Tiziano Ferro, i fans di quest’ultimo hanno voluto esprimere alla vincitrice di Amici di Maria De Filippi la loro solidarietà, scrivendole frasi come: “Forza Emma, siamo tutti con te”.

Pubblicità

In questi giorni alcuni ammiratori hanno trovato la cantante fuori da un hotel e le hanno chiesto come stesse. Ancora una volta Emma li ha rassicurati, dicendo: “State tranquilli, i sono tranquilla”.


Potrebbe interessarti anche...