Enjoy – Ridere fa Bene anticipazioni: data inizio, cast

Enjoy – Ridere fa Bene è un nuovo contenitore tv che attendevamo per la tarda primavera di quest’anno appena cominciato, ma adesso apprendiamo che I vertici del Biscione hanno invece deciso di anticiparne l’esordio.

Dunque rivedremo Diana Del Bufalo protagonista al fianco di Diego Abatantuono e di altri comici.

Enjoy – Ridere fa Bene: anticipazioni

Diana Del Bufalo condurrà Enjoy – Ridere fa bene. Diana è un’artista completa. Non è solo una eccellente attrice, ma anche una brava cantante. lo sappiamo per averla vista n Amici di Maria De Filippi, dove ha rivelato una vis comica di tutto rispetto.

Uno dei suoi talenti naturali è infatti quello dell’intrattenimento e i telespettatori ne sono entusiasti. Uno dei suoi cavalli di battaglia è la storia sentimentale del tutto fasulla con Rudy Zerbi.

Paolo Ruffini, ormai suo ex fidanzato, era insieme a lei in Colorado, In questa nuova avventura, s’è detto, avrà invece al suo fianco Diego Abatantuono, vecchio marpione dell’intrattenimento comico.

Enjoy – Ridere fa Bene, cast e programmazione

Oltre a Barbara e Diego, nel cast saranno presenti anche Barbara Foria e Francesca Manzini, che abbiamo conosciuto in Amici Celebrities. Lo show vedrà comici di una certa levatura sfidarsi a suon di risate.

Diana e Diego debutteranno il prossimo 2 febbraio 2020, Enjoy – Ridere fa Bene verrà trasmesso in prima serata da Italia 1.

In contemporanea, su Canale 5, il programma di Barbarella d’Urso. Il programma verrà trasmesso al posto de Le Iene, che tornerà ma in altri giorni e orari: la nuova serie dovrebbe prendere il via a partire da metà febbraio 2020, ma non si sa ancora se ogni martedì e giovedì. Vedremo cosa decideranno i vertici del Biscione.

Nel frattempo avanti tutta con le risate di Enjoy – Ridere fa Bene. Con questi chiari di luna, meglio dimenticare i nostri guai con un po’ di sane risate in libertà.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da