Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Enock Barwuah: vita privata, età, carriera, Instagram, fidanzata e curiosità sul calciatore fratello di Mario Balotelli

Cosa sappiamo della vita privata di Enock Barwuah?

Il calciatore, fratello del più famoso Mario Balotelli, si sta facendo conoscere in queste settimane grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Ma oltre alla professione, cos’altro si sa sul suo conto?

Ecco qualche informazione.

Chi è Enock Barwuah: età, carriera e Instagram

enock barwuah vita privataEnock Barwuah è nato a Brescia il 20 Febbraio del 1993 (Pesci).

E’ figlio di Thomas e Rose oltre che fratello di Abigail, Angel e, lo abbiamo detto, del più noto Mario Balotelli (che utilizza il cognome della sua famiglia adottiva).

Enock è un calciatore professionista.

Nel corso della sua carriera, Barwuah ha militato in varie squadre, tra cui Rapallobogliasco e Pavia, ma non ha mai raggiunto la Serie A.

Attualmente il giovane non ha una squadra, ma chissà che il Grande Fratello Vip non gliene porti una oppure sia foriero per lui di opportunità anche in altri ambiti (Enock si mostra decisamente spigliato davanti alle telecamere).

Sul suo profilo instagram, dove al momento conta 300000 followers, potete dare un’occhiata alle immagini che posta con molta frequenza.

Vita privata, fidanzata e curiosità

Non sappiamo moltissimo della vita privata di Enock Barbwuah, a parte il fatto che vive a Brescia con un suo amico.

Dal punto di vista sentimentale il ragazzo è fidanzato da qualche mese con l’imprenditrice nel campo della cosmetica, Giorgia Migliorati Novello.

In tanti si chiedono che tipo di rapporto ci sia fra lui e Super Mario, se vanno d’accordo o no.

La risposta l’ha data lui stesso poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, dichiarando: “Mi mancherà il senso di libertà e la domenica vedere le partite di Mario con gli amici».

Dunque Enock è orgoglioso del fratello maggiore e va molto d’accordo con lui, come si è potuto vedere anche quando Balotelli è andato a fargli visita al Grande Fratello Vip.

Intanto Barwuah è tra i favoriti per la vittoria finale del reality ed avrà così la possibilità di dimostrare di non essere solo “il fratello di…”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...