Enrico Silvestrin: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sull’attore, vj e dj

enrico silvestrin vita privata biografia 20120413 enrico silvestrin 600x346 1280x720 1

Scopriamo di più sulla vita privata di Enrico Silvestrin, attore, conduttore radiofonico e conduttore televisivo.

Fra gli anni ’90 e i primi anni 2000, Silvestrin è stato uno dei volti più noti della tv, gettonatissimo fra i più giovani, specialmente quelli appassionati di musica, che trascinava fra le nuove tendenze del settore dalle telecamere di Mtv.

Da qualche tempo Enrico conduce una vita più defilata, ma continua a lavorare in radio con successo ed, evidentemente, ha anche più tempo a disposizione per coltivare la sfera personale.

Ecco qualche informazione che lo riguarda.

Chi è Enrico Silvestrin: biografia, carriera e Instagram

enrico silvestrin vita privata biografia maxresdefaultEnrico Silvestrin è nato è nato a Roma il 30 Maggio del 1972 (Gemelli).

E’ figlio dell’architetto veneto Luigi e di Lucia Mangano, arredatrice di origine siciliana.

Dopo la maturità classica il giovane si è iscritto alla Facoltà di Lettere, che però non ha terminato preferendo lavorare nel mondo che lo affascinava fin da piccolo, quello della musica.

Eppure l’esordio, data l’indiscutibile bellezza, è avvenuto nella moda, precisamente come modello, e poi al cinema, con una parte nel film Le amiche del cuore, per la regia di Michele Placido (correva l’anno 1992).

La notorietà tuttavia, è arrivata subito dopo in veste di Vj per Mtv.

In questi ultimi anni Enrico è praticamente scomparso dal piccolo schermo per dedicarsi alla radio, dove fa lo speaker.

Unica eccezione la partecipazione, nel 2018, al reality show Grande Fratello Vip.

Proprio stasera inoltre, il romano è riapparso come ospite nel nuovo programma Rai condotto dalla ex parlamentare e ministro Nunzia De Girolamo “Ciao Maschio”.

Volete seguirlo su instagram?

LEGGI ANCHE:  Sara Zilli: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, amori, figli e curiosità sulla dama di Uomini e Donne

Allora non dovete fare altro che cliccare sul link corrispondente.

Vita privata, ex compagna, figlio e curiosità

Ormai lo avrete capito: Enrico Silvestrin è un uomo molto riservato e sapere qualcosa sulla sua vita privata non è poi così facile.

Ma per quanto riguarda i personaggi pubblici, si sa, sfuggire completamente all’occhio del gossip è impossibile e qualche informazione si riesce sempre a carpire.

Sebbene gli siano stati attribuiti flirt con varie donne dello spettacolo e non, abbiamo certezza solo della relazione con Emanuela Familiari.

I due sono stati insieme dal 2007 al 2011, anno di nascita del loro unico figlio Gianmarco (si sono separati poco dopo).

Al momento non siamo a conoscenza di eventuali frequentazioni sentimentali dell’ex Vj.

Infine una curiosità: per parte materna, Enrico è nipote del grande Peppino De Filippo, oltre che cugino del calciatore Aldo Bet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...