Esaltate la vostra abbronzatura indossando i colori giusti!

esaltate la vostra abbronzatura indossando 5

A tintarella ottenuta, non vi resta che raccogliere il nostro invito: esaltate la vostra abbronzatura! Sì, ma come? Con i colori giusti!

Esistono nuance, infatti, che donano particolarmente alla nostra pelle baciata dal sole e risaltano il nostro incarnato in modo così sofisticato da renderci indimenticabili.

Un abito, una camicia, una gonna della tinta giusta e non passerete inosservate. Giocate con i contrasti e non limitatevi all’abbigliamento: spaziate con gli accessori, borse, scarpe e gioielli e con lo smalto, su mani e piedi.

Curiose di scoprire quali tonalità prediligere in estate? Iniziamo!

esaltate la vostra abbronzatura indossando 4

Esaltate la vostra abbronzatura con i colori giusti!

Nella rosa dei colori top per l’abbronzatura, il podio è scontato: vince il bianco, sì ma quale?

Brillante, se il vostro incarnato è solo leggermente dorato, sporco se siete scure. Abbinatelo con qualsiasi altra nuance, sta bene con tutto…

Banale? No, di classe. Ma non è l’unico.

A sorpresa, il blu è in grado di infondere massimo charme alla tintarella! Giocate con i contrasti, scegliete le sfumature del turchese se la vostra tintarella è già ben carica, lo zaffiro dopo le prime esposizioni al sole.

Rosso e rosa, ma corallo, caldo e avvolgente, per regalarvi un look particolare ed eccentrico. Vi conferirà un aspetto sano e raffinato al contempo, brillante e sgargiante per apparire radiose in ogni circostanza. Perfette saranno camicette e t-shirt declinate in ogni loro sfumatura per irradiare di luce soffusa il viso e il decolté.

Chiudiamo la carrellata con gli agrumati, nuance luminose che conferiscono uno stile ricercato ed eccentrico anche alle pelli appena appena dorate. Arancione e giallo, infatti, sono in grado di esaltare gli incarnati più delicati diffondendo energia e brio. Soprattutto gonne e abitini corti fanno apparire le gambe subito più scure, valorizzando la tintarella in maniera immediata e per osmosi, ossia “tirando fuori” l’oro della pelle.

Allora, quali colori preferite per vivervi un’estate sotto i riflettori?

esaltate la vostra abbronzatura indossando 5

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...