Eurospin prende spunto da Lidl, superandola: la sua linea abbigliamento sotto costo sta spopolando!

eurospin prende spunto da lidl 005

A osservare la trepidazione con cui è attesa la nuova linea di abbigliamento di Eurospin, viene subito da commentare con un intercalare famoso: “quando l’allievo supera il maestro”!

Già perché non è certo la prima volta che un discount lancia prodotti diversi da quelli alimentari o casalinghi. Sembra ieri, ma sono passati due anni da quando Lidl spopolò tra i più e i meno giovani commerciando le snaekers che tutti volevano.

Costavano pochissimo, ma erano di gran moda, tanto che nacque addirittura un mercato parallelo con prezzi lievitati che in molti furono disposti a spendere pur di accaparrarsi un prodotto limited edition.

Manco a dirlo, l’operazione che sta per intraprendere Eurospin sarà in edizione limitata, a costi contenuti e con un’offerta variegata ed ampia.

Curiose di saperne di più? Iniziamo!

eurospin prende spunto da lidl 005

Eurospin prende spunto da Lidl, superandola: la sua linea abbigliamento sotto costo sta spopolando!

Tra i giovani vige uno slang per ricordare gli appuntamenti e suona un po’ così: “save the date”!

Salvatevi la data, dunque: 1 agosto, è questo il giorno stabilito da Eurospin per il lancio della sua nuova linea di abbigliamento.

Tra gli scaffali, troverete quindi anche: magliette, felpe, pantaloncini, gonne e accessori vari, non solo capi di vestiario. Il tutto sotto costo, ma non solo, con un’allure modaiola che fa l’occhiolino alle grandi firme come Miu-Miu (Prada).

eurospin prende spunto da lidl Eurospin la prima capsule streetwear in edizione limitata 1

L’ispirazione è rivolta al mondo del tennis anni ‘80, con tanto di marsupi, cappellini, fasce, scarpe.

Fresca, giovane, di tendenza, economica, questa moda conquisterà sicuramente i giovani e farà la gioia dei genitori perché è alla portata davvero di tutti.

In rete circolano già le prime foto, i primi video promozionali, cresce l’attesa e i riscontri che sta raccogliendo la campagna mass mediatica sono lusinghieri davvero, esattamente come previsto da Eurospin. Curatissimo in ogni dettaglio questo nuovo trend non garantirà forse tessuti in cotone biologico, ma avrà un successo annunciato e scontato, in tutti i sensi!

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 febbraio 2022

Ma sarà in edizione limitata, accorrete, dunque per essere tra i primi ad indossarla!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...