Fai crescere ciglia lunghe e folte con questi oli naturali

fai crescere ciglia lunghe e woman eye with curl false eyelashes low angle view 186202 5248

Fai crescere ciglia lunghe e folte con questi oli naturali

Fai crescere ciglia lunghe e folte con questi oli naturali. Uno sguardo intrigante dipende per molto del suo fascino dalle ciglia: più sono lunghe e folte, più lo sguardo è di quelli che non si dimenticano. Ma non tutte le donne hanno la fortuna di avere ciglia abbastanza lunghe e folte.

fai crescere ciglia lunghe e woman eye with curl false eyelashes low angle view 186202 5248

Se è anche il tuo caso, puoi rimediare adoperando quattro oli naturali che possono rafforzare e allungare le ciglia grazie ai loro nutrienti.

Vediamo quali sono.

L’olio di jojoba

È ricco di ceramide, che è un acido grasso essenziale che accelera la ricrescita e nutre i follicoli. Applicarlo è semplicissimo: basta immergere un cotton fioc nell’olio di jojoba e poi passarlo sulle ciglia per tutta la loro lunghezza. Ogni sera prima di andare a letto.

fai crescere ciglia lunghe e cosmetic organic oil face body care 195501 1597

L’olio di cocco

È ricco di antiossidanti, di acidi grassi e di minerali. Anche quest’olio può dunque rivelarsi un rimedio ottimo per la salute e il volume delle tue ciglia.

Il modus applicandi – se ci passate l’espressione – è quello solito: con un cotton fioc la sera prima di andare a dormire. Peraltro si può adoperare anche come struccante.

fai crescere ciglia lunghe e jug coconut oil whit coconut put dark background 1150 28252

L’olio di ricino

Quest’olio ha il grosso vantaggio di essere davvero economico, oltre che uno dei più efficaci quando si tratta della bellezza delle ciglia.

Si può applicare esattamente come l’olio di jojoba, con un cotton fioc, oppure anche direttamente con le dita. Bisogna che prima di risciacquare l’olio di ricino faccia effetto per tutta la notte.

L’olio d’oliva

Umettare tutti i giorni le ciglia con dell’olio extravergine d’oliva può davvero essere la strategia giusta per ottenere delle ciglia che colpiscono lo sguardo. Anche in questo caso l’olio va applicato la sera prima di infilarti sotto le coperte. Andrebbe applicato almeno tre volte la settimana e per minimo un mese.

LEGGI ANCHE:  Se lavi queste cose in lavatrice stai sbagliando: gli errori da non fare per un bucato perfetto!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...