Fantastiche cucine all’aperto. Tante idee da cui prendere spunto!

Cucine all’aperto: scegli la tua idea di vivere il giardino!

Amate passare dell’tempo all’aria aperta? Potete cimentarvi nella realizzazione di una cucina all’aperto, da utilizzare per poter preparare degli ottimi pranzi anche quando siete in compagna dei vostri amici. Ecco qualche idea a cui potete ispirarvi.

1.Una fantastica cucina moderna

Questa fantastica cucina in stile moderno è perfetta per arredare l’esterno di un’ambientazione di città. Scegliete dei toni che si abbinino alle facciate della vostra casa e dei complementi d’arredo, tra cui piani di lavoro, il forno e la griglia per il barbecue di ultima generazione. L’effetto sarà spettacolare.

Fonte immagine

2.Tra mattoni e pietre: idea numero 1

Un’idea interessante per poter creare una cucina all’aperto è quella di realizzarla con mattoni e pietre, per ottenere un effetto più rustico ma che si abbini perfettamente a qualsiasi stile di mobili che acquisterete.

Fonte immagine

3.Tra mattoni e pietre: idea numero 2

Questa cucina è stata realizzata con dei mattoni di due diversi colori oltre al piano di appoggio è stata creata una sorta di muro divisorio. Abbellite la vostra cucina all’aperto con delle mensole, delle piante e degli orologi da parete.

Fonte immagine

4.Tra mattoni e pietre: idea numero 3

A differenza dalle altre due cucine in pietre e mattoni questa è stata costruita con del cemento bianco e dei mattoni lasciati a vista. Anche la base per il forno a legna e quella dove verrà posto il lavandino sono state realizzate con questa tecnica.

cucine all'aperto

Fonte immagine

5.Cucina con piani di lavoro e paraschizzi in granito: idea numero 1

Un altro modo interessante per poter realizzare delle bellissime cucine all’aperto prevede di usare del granito o del materiale simile, per fare i piani di lavoro o i paraschizzi. L’effetto che si otterrà sarà davvero elegante.

LEGGI ANCHE:  Decoriamo il Natale riciclando carta: 21 idee pazzesche!

Fonte immagine

6.Cucina con piani di lavoro e paraschizzi in granito: idea numero 2

Questa cucina più piccola rispetto a quella precedente ha dei piani di lavoro in granito di colore chiaro. Perfetta se si ha poco spazio a disposizione.

Fonte immagine

7.Cucina all’aperto total black

Chi desidera portare un tocco di colore all’ambiente può optare per realizzare una cucina all’aperto completamente di colore nero. L’effetto che si otterrà sarà davvero spettacolare.

Fonte immagine

Buon fai da te !

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...