FANTASTICO, CON QUESTO TRUCCO PUOI ACCELERARE LA VELOCITÀ DELLA TUA CONNESSIONE FINO AL 500% [VIDEO]

Passaggio 1

Per espandere il flusso di dati del nostro computer, abbiamo bisogno di cambiare una serie di parametri che ci permetteranno di navigare in un modo molto più veloce.

Grazie alle impostazioni della scheda MTU saremo in grado di ottenere enormi pacchetti di dati da far circolare attraverso i componenti del nostro dispositivo preferito, che influenzeranno senza dubbio la nostra connessione Internet e il tempo necessario per scaricare un file specifico.


Passaggio 2

Prima di iniziare tutto questo apriamo la finestra Esegui e scriviamo queste parole: “regedit”. Premendo il tasto Invio si passa rapidamente a un nuovo menu in cui è necessario modificare alcuni parametri.


Usando la rotellina del mouse arriveremo finalmente a una sezione chiamata HKEY_LOCAL_MACHINE; la creazione di una chiave chiamata “Adatta ID” e un valore chiamato MTU saranno necessari affinché tutto diventi effettivo. Quali valori dovremmo inserire in questa sezione? Bene nella scheda DialUp circa 580, circa 1500 in ADSL e lo stesso numero in Calbemodem.

Per continuare a seguire i dettagli PASSO PASSO, vi abbiamo lasciamo un video favoloso affinché i passaggi siano piu chiari  Prendi nota!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...