Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Fate brillare il vostro wc con questa formula casalinga. Il risultato è incredibile!

Pubblicità

La toilette è la parte del bagno che ha bisogno di più attenzione. La pulizia deve essere fatta costantemente. Eppure, è comune che la toilette si ingiallisca, costringendoci a utilizzare prodotti chimici per farla tornare come nuova.

Il problema è che queste sostanze chimiche, inquinano l’ambiente, dannose per la nostra salute e può portare come conseguenza a sintomi come irritazione delle vie respiratorie, pelle e anche gli occhi. I rischi sono peggiori se ci sono bambini, persone allergiche o persone con bassa immunità. Ecco perché vi mostreremo un modo efficace per pulire il bagno con un detergente fatto in casa che non contiene sostanze chimiche dannose per l’organismo. Si tratta di un detergente naturale che contribuirà a rendere il vostro bagno pulito senza compromettere la salute o l’ambiente. Questo detergente è anche molto economico. La formula ha solo due ingredienti.

Vuoi la ricetta, non è vero?

Pubblicità

Eccola:

INGREDIENTIvaso_sanitario_-_limpeza_ecologica

– Aceto
– bicarbonato di sodio

Inoltre, avrete bisogno dei seguenti prodotti per la pulizia:

– Spazzola di pulizia
– uno spruzzino
– guanti

APPLICAZIONE
Per pulire il wc e lasciarlo lucido, attenersi alla seguente procedura: Mettere una soluzione di bicarbonato di sodio in una tazza riempendola metà. Ora mettete la stessa quantità di aceto. La miscela comincerà ad agire immediatamente e la vedrete frizzare.
Se ci sono delle aree del wc in cui la miscela non ha raggiunto, utilizzare il flacone spray per spruzzare con l’aceto. Attendete qualche minuto per far agire la soluzione.  Facile, no?
La cosa buona è che questa miscela, anche se molto semplice, presenta un risultato incredibile. Lascerà il vostro bagno più bello e privo di germi e batteri. E tutto questo senza l’uso di alcun prodotto tossico. Un Bene per la salute, un bene per la vostra tasca, buono per la natura.

Dopo tutto, i prodotti fatti da se in casa, sono migliori per la vostra vita e il pianeta.
Promuovete e condividete questa idea!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...