Federico Fashion Style: vita privata, biografia, carriera, Instagram, compagna, figlia e curiosità sull’hair stylist

federico fashion style vita privata Federico Fashion Style

In questo articolo vi sveliamo qualche curiosità e vi diamo informazioni sulla vita privata e professionale di Federico Fashion Style, l’hair stylist più famoso d’Italia.

In realtà Federico Lauri, questo il suo vero nome, è conosciuto ed apprezzato anche all’estero, amato per il suo talento e per la sua straripante simpatia.

Scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Federico Fashion Style: biografia, carriera e Instagram

federico fashion style vita privata download

Federico Lauri, in arte Fashion Style, è nato ad Anzio (Roma) il 5 Ottobre del 1989 (Bilancia).

La passione per i capelli e l’arte di parrucchiere è nata in lui intorno all’età di 5 anni, quando il piccolo Federico si divertiva a pettinare le bambole e a creare acconciature fantasiose con ciò che aveva a disposizione, stuzzicadenti compresi.

Crescendo questa propensione, lungi dall’affievolirsi, continuava ad essere la sua più grande passione e così, a soli 13 anni, Lauri decise di fare l’apprendista presso un barbiere.

Più in là, ormai deciso a percorrere questa strada, il giovane lasciò gli studi per dedicarsi interamente a tale attività.

Il tempo lo ha ampiamente ripagato.

Oggi Federico Fashion Style è al vertice di un impero che si è creato da solo, con dedizione e spirito di sacrificio.

Oltre ad avere aperto saloni in varie città, fra cui Anzio, Roma e Napoli, Lauri è anche un personaggio televisivo di successo, che lo scorso anno ha pure avuto l’onore di condurre una trasmissione propria, Il salone delle meraviglie.

Inoltre, ha preso parte all’ultima edizione del dancing show del Sabato sera di Rai Uno Ballando con le Stelle, che non ha vinto ma in cui ha comunque ottenuto ottimi riscontri in termini di popolarità e gradimento da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE:  Nadia Toffa maschera di Halloween: i social si ribellano. Esce oggi "Non fate i bravi", libro postumo della giornalista

Questo è l’aggiornatissimo profilo instagram dell’hair stylist.

Vita privata, compagna, figlia e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, da diversi anni Federico Fashion Style è il compagno felice di Letizia, una ragazza anche lei originaria di Anzio.

La coppia ha una bambina, Sophie Maelle, nata nel 2017.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • Federico ha raccontato ad un noto settimanale tutti i sacrifici fatti per diventare padre della piccola Sophie. A causa di un suo problema fisico infatti, lui e la compagna hanno dovuto ricorrere alla fecondazione assistita
  • Federico è l’hair stylist di tante vip italiane e straniere
  • è molto amico di Valeria Marini, che è stata anche la madrina di battesimo di sua figlia
  • ha inventato una tintura per capelli a base di… Nutella, in grado di nutrire le chiome e di lasciare su di esse una calda tonalità castano dorata.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...