Fedez, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del rapper milanese coniugato Ferragni

fedez moglie figli eta

In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Fedez, famoso rapper milanese nonché metà del duo Ferragnez.

fedez moglie figli eta

Chi è la moglie di Fedez e qual è la sua età?

Beh, questa è facile: la moglie del signor Federico Lucia (così si chiama in realtà Fedez) è la glamourosissima Chiara Ferragni, ovvero la regina incontrastata delle influencer, in Italia e non solo. La mamma del piccolo Leone è nata nel 1987, per cui ha 33 anni.

Chi sono i figli di Fedez?

Uno, il piccolo e biondissimo Leone.

Qual è l’età di Fedez?

È nato nel 1989, perciò ha 31 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Fedez?

Un sacco di cose, perché non è che i due, Fedez e Chiara, facciano vita monastica. Nato a Milano, Fedez è cresciuto a Buccinasco, nell’hinterland della capitale lombarda, ma la famiglia ha origini lucane.

Da ragazzo frequenta il liceo artistico, ma non arriva al diploma. Si dedica infatti alla sua passione predominante, la musica. In questo lo aiuta YouTube, piattaforma sulla quale apre un canale di grande successo.

Il signor Ferragni è uno che non le manda a dire e sono piuttosto noti i suoi scontri con personaggi più o meno famosi. Come per esempio il leader della Lega Matteo Salvini, o anche la Selvaggia Lucarelli e la Barbara D’Urso.

Fedez ha pubblicato il suo primo lavoro discografico a 18 anni e nel 2011 sforna altri due album, “Penisola che non c’è” e “Il mio primo disco da venduto”.

Del 2013 è “Cigno nero” brano cantato con Francesca Michielin. Dopodiché pubblica uno dei suoi grandi successi, “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”. Nel 2014 inizia la collaborazione con J-Ax, con cui avvia l’etichetta Newtopia.

LEGGI ANCHE:  Denis Dosio: vita privata, età, fama, Instagram, fidanzata e curiosità sull'influencer

Il resto è storia, come si dice, tipo la partecipazione come giudice a X Factor e pure la prossima partecipazione a Sanremo 2021.

Qual è il profilo Instagram di Fedez?

È questo: @fedez.

Ora per voi Fedez non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...