Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Fedez veste i panni di Chiara Ferragni: il video fa il giro del web

Pubblicità

Fedez e Chiara Ferragni: oltre 3 milioni di visualizzazioni in poco tempo per il video pubblicato da Chiara Ferragni che riprende il marito mentre in vacanza a Lecce si traveste con i suoi abiti. Fedez si presta ad un simpatico siparietto e sfila per la stanza in mini abiti.

Marito e moglie stanno trascorrendo del tempo in Puglia. O meglio: sono in Puglia anche per lavorare tra concerti di Fedez ed eventi dell’influencer.

Il video di Fedez travestito da Chiara Ferragni

Pubblicità

Tre le mise indossate da Fedez per un risultato esplosivo: il video ha avuto in pochissimo tempo tantissime visualizzazioni e commenti di apprezzamento. La coppia si conferma la preferita del pubblico di Instagram e non solo.

Lo scatto osé di Chiara Ferragni

Intanto Chiara Ferragni sta visitando posti splendidi, come si evince dalle foto e dalle storie Instagram. E poi si è concessa anche qualche scatto osé. Sì, la bella moglie di Fedez si è fatta immortalare dentro la vasca tra le campagne del Salento. Un video che ha fatto girare la testa ai follower. Non sono mancati i commenti di un certo tenore. Del tipo: “sei una mamma, non ti vergogni?”. Ma prevalgono di gran lunga quelli che apprezzano la bellezza dell’influencer, definita dai più “Divina”.

Oltre 20 milioni di follower

C’è da dire che la ragazza, anche senza veli, non risulta mai volgare. Dolce e raffinata, riesce poi a trasformarsi in una provocante e seducente donna che ammalia. E’ il caso di qualche scatto fa su Instagram: quando ha indossato una maglia aperta sul davanti, giocando con il vedo non vedo, e un paio di calze a rete.

Ormai famosissima e anche molto apprezzata. Solo su Instagram è seguita da 20 milioni e mezzo di follower. Non è da meno la sua dolce metà, seppure il numero è dimezzato, quasi 11 milioni di follower seguono l’artista.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...