Felix Lo Basso, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del cuoco di Senti chi mangia

Felix Lo Basso

In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Felix Lo Basso, lo chef protagonista di Senti chi mangia insieme al collega Eugenio Boer.

Felix Lo Basso

Chi è la moglie di Felix Lo Basso e qual è la sua età?

Felix Lo Basso è un tipo che tiene molto alla riservatezza sua e della propria famiglia. Questo nonostante sia molto attivo sui social, ma il punto è che li sfrutta soprattutto per promuovere il suo lavoro di chef e le sue creazioni culinarie.

Si sa che è sposato, ma non conosciamo il nome della moglie né tanto meno la sua età. Da alcune interviste e da alcuni scatti su Instagram sappiamo però che ha anche una figlia di nome Melissa.

Chi sono i figli di Felix Lo Basso?

Come abbiamo ricordato poco fa, Felix ha una figlia, Melissa, ma non sappiamo quanti anni abbia.

Qual è l’età di Felix Lo Basso?

Felix (all’anagrafe si chiama Felice) è nato a Molfetta, in Puglia, il primo aprile del 1973, pertanto ha 47 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Felix Lo Basso?

Pochino, come s’è detto. Per il resto, abbiamo solo notizie di lavoro. Lascia la Puglia negli anni Novanta per farsi le ossa in una lunga gavetta nelle migliori cucine d’Italia.

Sulle Dolomiti lo troviamo ad esempio alla guida della cucina dell’Alpen Royal di Selva Val Gardena, dove nel 2011 ottiene la prima stella Michelin.

Tre anni dopo va a Milano per gestire il ristorante Unico, che in poco tempo diventa il ristorante stellato più alto d’Europa (infatti sta al ventesimo piano, in zona Portello). Due anni più tardi una nuova avventura col Felix Lo Basso Restaurant, anche questo in alto, ovvero all’ultimo piano del TownHouse Duomo Hotel, che poi dà sulla terrazza della Galleria Vittorio Emanuele II. Più centrale di così, si muore.

LEGGI ANCHE:  Laura Efrikian: vita privata, chi è, età, marito, figli, carriera, profilo Instagram e curiosità sull'attrice

Nel 2018 col fratello Antonio a Trani inaugura il ristorante Memorie, che ben presto si guadagna una stella Michelin.

Insomma, nel volgere di pochi anni Lo Basso entra nel gotha degli chef italiani, in compagnia di gente del calibro di Carlo Cracco, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Al momento lo troviamo in tv assieme al collega Eugenio Boer, tutti e due impegnati nella registrazione di Senti chi Mangia, il programma che mette contro due cuochi dilettanti in onda su La7 e condotto da Benedetta Parodi.

Qual è il profilo Instagram di Felix Lo Basso?

È questo: @felixlobasso.

Ora per voi Felix Lo Basso non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...