Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ferit e Nazli ospiti a Verissimo? Ci siamo quasi!

Pubblicità

Da giorni si parla di un’ospitata di “Ferit e Nazli” o meglio Can Yaman  e Ozge Gurel a “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Ora trapela che il protagonista della serie TV turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (il quale tornerà in Italia già tra l’11 e il 15 ottobre) potrebbe andare alla trasmissione a novembre. Con lui ci sarà la sua partner televisiva, Ozge Gurel.

Il pubblico non vede più “Ferit Aslan” e “Nazli Pinar” (i nomi dei personaggi interpretati dai due) dal 13 settembre scorso: da quasi un mese, insomma, ma potrebbe rivederli presto su su Canale 5.

Pubblicità

La produzione del programma del sabato pomeriggio li avrebbe infatti invitati per parlare dello straordinario successo che “Bitter Sweet” ha avuto quest’estate. La soap aveva sostituito temporaneamente “Uomini e Donne”, ora ripreso alla grande.

Intanto i fans si chiedono se Can ed Ozge torneranno a lavorare insieme in futuro nella stessa serie o meno. Finora dalla Mezzaluna è giunta notizia che non è stato girato nessun seguito di “Bitter Sweet”, ma si vedrà.

Intanto, come abbiamo avuto modo di scrivere su questo blog, si vocifera che Can Yaman potrebbe arrivare sul piccolo schermo con un’altra serie che ha avuto anch’essa molto successo nel suo Paese: “Erkenci Kus”. Già spopola su YouTube e potremmo vederla pure su Mediaset, sempre su Canale 5.

In questa serie partner di Can non è Ozge Gurel, ma un’altra bellissima attrice: Demet Ozdemir. Lui interpreta Can Divit, un fotografo: come sempre è un bel vedere, ma con un look ben diverso da quello di Ferit.

Abbiamo visto quest’ultimo con i capelli corti e ordinati e vestito in giacca e cravatta, mentre il personaggio di “Erkenci Kus” ha un look decisamente casual. Porta i capelli lunghi, i baffi e la barba. Molto sexy anche in questo caso, ma diverso. Quasi irriconoscibile.

Demet, invece, interpreta Sanem Aydin, alla ricerca di un lavoro dopo aver rifiutato un matrimonio combinato con un uomo di cui non era innamorata. E sarà di nuovo amore.

Pubblicità

Lo stesso sentimento che si dice leghi i due interpreti, anche se nessuno di loro ha ancora confermato. Che Can e Demet siano fidanzati o meno, comunque, la loro intesa sul set è evidente e la serie ne ha guadagnato.


Potrebbe interessarti anche...