Festa-della-Mamma-2022-piastra-Dyson-Corrale-nuova-colorazione-Pianetadonne
Piastra Dyson Corrale-Pianetadonne

Festa della Mamma 2022, la piastra Dyson Corrale si tinge di rosso

In arrivo la Festa della Mamma 2022 che cadrà l’8 maggio. Naturalmente, le famiglie sono in gran fermento per celebrare al meglio il proprio genitore e tra i preparativi è bene pensare anche a un bel regalo. Perciò quale occasione migliore per provare la nuova versione della piastra Dyson Corrale?

Ogni anno, le ricorrenze stimolano sempre nuove idee. In questo caso particolare la Festa della Mamma 2022, essendo alle porte, si trasforma in una trepidante attesa al fine di poter festeggiare la propria madre, dedicandole un giorno davvero speciale. Immancabili i regali a sfondo emotivo, come un semplice ma prezioso album dei ricordi per assaporare i bei momenti trascorsi.

Festa-della-Mamma-2022-piastra-Dyson-Corrale-nuova-colorazione-Pianetadonne
Piastra Dyson Corrale-Pianetadonne

Naturalmente, per chi ha figli più piccini non mancheranno disegni e creazioni fai-da-te colorati  e divertenti. In occasione di questo straordinario giorno, il brand Dyson ha deciso di dare un contributo ai festeggiamenti, dedicando alla figura materna la nuova versione della piastra Corrale. Ecco di seguito tutti i dettagli in merito.

Festa della Mamma 2022, la nuova piastra Dyson Corrale

In occasione della Festa della Mamma 2022, Dyson ha lanciato la nuova colorazione della piastra Corrale, tutta di rosso fiammante. Un’edizione speciale con le medesime caratteristiche della variante classica: infatti garantisce uno styling impeccabile grazie al suo design costituito da lamine flessibili per adeguarsi e avvolgere il capello nonché un sensore in platino al fine di misurarne la temperatura.

Ciò evita così un’eccessiva emissione di calore anche grazie alla regolazione personalizzata di esso, data da tre impostazioni a seconda delle proprie esigenze e dalla struttura del capello stesso, ovvero 165°, 185° e 210°. Infine, la batteria agli ioni di litio a quattro celle permette alla piastra di essere autonoma, senza l’utilizzo del filo.

Di diverse colorazioni, come ad esempio viola e fucsia, ora si aggiunge anche il rosso per questa occasione speciale. Dotata della sua box nonché della sua custodia elegante, il costo si attesta sui 449 euro. Di seguito si riporta il link al sito ufficiale per ulteriori informazioni: www.dyson.it

piastra-Dyson-Corrale-rossa-Pianetadonne

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!