
Finalmente sono state comunicate le vallette presenti a fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2020, pronostichiamo o gli spoiler sono finiti? Ebbene si tratterà di ben quattro donne per il conduttore Amadeus. La 70esima edizione del Festival della Canzone italiana non potrebbe essere organizzata meglio. L’agenzia Adnkronos ha comunicato le candidate.
Sanremo 2020, news: le candidate vallette
Leggo.it ha reso pubblici i nomi delle probabili quattro vallette che affiancheranno Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2020. Ecco i nomi: Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Emma Marrone ed Emma D’Aquino.
Il nome di Diletta Leotta lo sentiamo da parecchi giorni o meglio da settimane. Insieme a lei potrebbero salire sul palco dell’Ariston, una ogni sera, da quanto si apprende da Adnkronos anche Vanessa Incontrada.
Dai social arriva infatti un corteo di fans che la acclamano e vorrebbero vederla sul palco. Candidate a vallette di Sanremo 2020 anche Emma D’Aquino, conduttrice del Tg1 e che vediamo con molto piacere parlare con Rosario Fiorello per il lancio di ‘Viva RaiPlay‘, e la cantante Emma Marrone.
Quest’ultima, tra le altre notizie è stata anche coconduttrice del festival di Carlo Conti nell’anno 2015 con Arisa e Rocio Munoz Morales. La Marrone solo una settmana dopo il festival esordirà come attrice nelle sale cinematografiche con il film di Gabriele Muccino ‘Gli anni più belli’.
Emma Marrone attrice nel film di Gabriele Muccino ‘Gli anni più belli’
Emma Marrone reciterà con Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria e vestirà i panni della moglie del personaggio interpretato da quest’ultimo.
I rumors non annunciano, nè mettono in chiaro cosa succederà la quinta sera. Si riuniranno tutte quattro insieme o qualcuna di loro farà due serate? Manca il quinto nome? Fiorello e Amadeus saranno insieme a Viva Raiplay e il conduttore dell’Altro Festival sarà Nicola Savino.
Attenderemo curiosi il nome della protagonista valletta, se esiste della quinta serata, ancora pronostici.

Sono un’eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.
