In questo articolo vi sveleremo l’età, il marito, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Fiammetta Cicogna, la giovane conduttrice tv diventata famosa grazie a uno spot della Tim.
Chi è il marito di Fiammetta Cicogna e qual è la sua età?
Marito ancora no, ma il matrimonio è in programma: Fiammetta è legata sentimentalmente a Carl Hirschmann, noto milionario franco-svizzero nonché nipote del fondatore di Jet-Aviation.
Tutti e due sognano di convolare quanto prima, anche perché nel 2019 la coppia ha avuto due splendide gemelle, Gaia e Gloria.
Hirschmann però ha anche un’altra figlia, avuto da una storia precedente. Prima di Carl, Fiammetta stava con un altro uomo d’affari, tale Tommy Chiabra
Chi sono i figli di Fiammetta Cicogna?
Le suddette Gaia e Gloria.
Qual è l’età di Fiammetta Cicogna?
È nata nel 1988, ha 32 anni.
Cosa sappiamo della vita privata di Fiammetta Cicogna?
Fiammetta nasce a Milano nel 1988 sotto il segno del Toro. Il padre è un noto produttore di candele, la madre invece è impegnata nel volontariato. Fiammetta ha tre fratelli più grandi, Filippo, Federico e Fabio.
Una delle sue passioni è il pianoforte, che imparò a suonare già a tre anni. Dopo la maturità si iscrive a Giurisprudenza alla Cattolica di Milano, ma in seguito cambia indirizzo e si iscrive a lettere, sempre alla Cattolica.
La notorietà se la guadagna grazie a Gabriele Muccino, che la sceglie come protagonista di un famoso spot pubblicitario per la compagnia telefonica Tim.
Caso curioso, le due figlie di Fiammetta e Carl sono nate lo stesso giorno del loro papà.
Qual è il profilo Instagram di Fiammetta Cicogna?
Eccolo: @fiammettacicogna.
Ora per voi Fiammetta Cicogna non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.