Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Film di Natale: ecco i Film più Divertenti da Vedere con tutta la Famiglia!

film di natale
Pubblicità

I film di Natale, i cosiddetti cinepanettoni, sono un must delle feste ormai da diversi anni.

Film leggeri, brillanti, senza grandi pretese se non quella di far trascorrere agli spettatori un’ora e poco più di pura evasione.

Insomma, i film di di Natale non vinceranno mai l’Oscar, questo è certo, ma hanno almeno il merito di strapparci qualche risata anche in momenti duri come quello che stiamo attraversando.

Ecco i film di Natale da non perdere per il 2018.

film di natale

Film di Natale: tornano insieme Boldi e De Sica

Pubblicità

Film di Natale: De Sica e Boldi di nuovo insieme

Uscirà nelle sale il prossimo 13 Dicembre Amici come prima, la pellicola che sigla la ritrovata armonia fra una delle coppie comiche italiane di maggior successo, quella formata da Cristian De Sica e da Massimo Boldi.

La storia è nota: dopo aver firmato molti film di Natale insieme, i due avevano litigato e le loro strade si erano separate.

Ora, per la gioia dei numerosi fans ed estimatori del genere, dopo 13 anni, Boldi e De Sica tornano insieme in un film tipico e in perfetta sintonia con il loro repertorio.

Riusciranno a ripetere il boom di incassi degli anni scorsi?

Film di Natale: torna Pieraccioni

Il Natale 2018 vede il ritorno sul grande schermo di Leonardo Pieraccioni: la sua ultima fatica è Se son rose.

Il film è nelle sale dal 29 Novembre.

La trama è incentrata intorno al personaggio di Leonardo Giustini/Pieraccioni, un giornalista cinquantenne che cerca di tenere il passo con le moderne tecnologie e internet.

Da un messaggio inviato dalla figlia quindicenne Yolanda,  l’uomo, ritrovando le sue ex compagne, si ritrova catapultato, come fosse nella macchina del tempo, in un vero e proprio viaggio nel passato.

Pubblicità

Lo stile è quello tipico dell’attore e regista toscano, una commedia leggera basata sugli equivoci come già accaduto nei lavori precedenti.

Insomma, risate assicurate per tutta la famiglia.


Potrebbe interessarti anche...