Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Film horror con finale a sorpresa: la nostra top 5 delle pellicole imperdibili!

Pubblicità

Film horror con finale a sorpresa: per una serata ricca di paura, suspence e ansia!
In questa lista troverete i film horror che sono diventati successi mondiali, grazie ai loro finali davvero sconvolgenti e inaspettati! Pellicole che vi terranno col fiato sospeso per tutta la durata. Se siete appassionati dei film horror e thriller, non potete assolutamente perdere i seguenti titoli!
Preparate i pop corn, si comincia! Buona visione!

Film horror con finale a sorpresa: la nostra top 5 delle pellicole imperdibili!

La nostra top 5 dei film horror di successo grazie ai loro sconvolgenti finali a sorpresa! Suspence e terrore, niente di più bello per gli amanti del genere! Dai cult del cinema a quelli più attuali, le pellicole che ci hanno conquistato immediatamente con la loro originalità!

Pubblicità


(credit: Warner Bros. Pictures, Wikipedia)

5.  The Village

Diretto da Manoj Night Shyamalan, del 2004 con Joaquin Phoenix e Bryce Dallas Howard. Genere horror.

Ambientato nel XIX secolo, un villaggio della Pennsylvania è terrorizzato dalla presenza di misteriose e orribili creature.

4. The Skeleton Key

Un film di Iain Softley, del 2005 con Kate Hudson, John Hurt e Joy Bryant.

Caroline Ellis, giovane aspirante infermiera, abbandona il suo lavoro all’ospedale ed inizia a lavorare come assistente per un signore anziano rimasto paralizzato a causa di un ictus. Una situazione armoniosa che ben presto si trasformerà in un incubo.

Pubblicità

3. The Uninvited

Diretto dai Fratelli Guard, remake di Two Sister, del 2009. Con Emily Browning e Arielle Kebbel.

Anna è rimasta sconvolta dal suicidio della madre e ha tentato di suicidarsi, per questo motivo viene ricoverata, dalla famiglia, in un ospedale psichiatrico.
Quando viene dimessa, scopre che il padre si è risposato con una misteriosa donna e, insieme alla sorella Alex, cercherà di scoprire cosa nasconde.

2. The Visit

Diretto da M. Night Shyamalan, un film del 2015 con Kathryn Hahn.

I fratellini Rebecca e Tyler vengono lasciati dalla loro madre, 7 giorni, a casa dei nonni che non hanno ancora conosciuto. Questa settimana verrà ssegnata da sconcertanti avvenimenti.

1. Orphan

Un film di Jaume Collet-Serram , del 2009 con Vera Farmiga.

Una coppia sposata decide di adottare, in un orfanotrofio, una bimba. Torneranno a casa con Esther, una bambina apparentemente dolce che nasconde un terribili segreto.


(credit: DreamWorks SKG, Wikipedia)

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...