Film rilassanti, che vi regaleranno positività e serenità!

film-rilassanti

Non c’è niente di più bello che guardare un pò di film rilassanti, per staccare la spina da tutto!
Tra il lavoro, i numerosi impegni e le faccende da fare, si è sempre in movimento e con la mente piena di pensieri su pensieri. La serata, o in una giornata libera, un buon film può aiutarci a ritrovare la tranquillità di cui abbiamo bisogno.
Avere un pò di tempo per il proprio benessere è fondamentale, ed ecco 6 film rilassanti che vi regaleranno positività! Preparate i pop corn, il cinema ha inizio. Buona visione!

Film rilassanti: ecco i nostri 6 preferiti!

Se avete bisogno di una serata serena e di un film che vi aiuti a non pensare a niente, ecco le pellicole che ci hanno conquistato subito:

film-rilassanti

Julie & Julia

Un film del 2009, diretto da Nora Ephron con Meryl Streep e Amy Adams.

La scritricce Julie Powell, decide di eseguire in 365 giorni tutte le ricette di Julia Child e parlarne nel suo blog, diventando mano a mano sempre più popolare e conosciuto.

Single ma non troppo

Christian Ditter dirige questo film del 2016 con Dakota Johnson e Rebel Wilson.

Alice, dopo aver lasciato il fidanzato per una pausa di riflessione, decide di trasferirsi a New York dalla sorella. Da questo momento, tra nuove amiche e incontri, scoprirà la bellezza dell’essere single, in attesa di un nuovo amore.

I sogni segreti di Walter Mitty

Diretto e interpretato da Ben Stiller, con Sean Penn, un film del 2013.

Walter Mitty, dipendente della celebre rivista Life, parte per la Groenlandia in cerca di un fotografo suo collega, mai incontrato prima, Sean O’Connell.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 24 agosto: Sanem cerca di smascherare Emre di fronte a Can, ma Leyla le mette i bastoni fra le ruote

Midnight in Paris

Diretta da Woody Allen, una pellicola con Owen Wilson, del 2011.

A Parigi con la propria futura sposa e i genitori di lei, Gil si ritrova a riflettere sulla propria vita e sul proprio lavoro.
Durante una solitaria e notturna passeggiata nel Centro della città, Gil accetta il passaggio di un automezzo storico e d’epoca. In un istante, si ritroverà catapultato negli Anni Venti e trascorrerà la notte in compagnia di numerosi personaggi, come Cole Porter, Pablo Picasso e Man Ray. Ma non solo!

To Rome with Love

Una pellicola diretta e interpretata da Woody Allen, con un cast eccezionale: Roberto Benigni, Ellen Page, Judy Davis, Penélope Cruz, Alessandro Tiberi e molti altri. Del 2012.

Il film mostra 4 storie differenti, di 4 famiglie/coppie, che si svolgono tutte nello stesso affascinante luogo: la stupenda Roma.

5 appuntamenti per farla innamorare

Un film diretto e interpretato da Nia Vardalos, del 2009 con John Corbett.

La bella fioraria Genevieve è innamorata dell’amore, ma non delle relazioni serie e lunghe, poiché finisco tutte male.
Così, lei segue una rigida regola: solo 5 appuntamenti con uomo e basta.
Quando incontrerà Greg, proprietario di un tapas bar affianco, la sua regola verrà messa a dura prova.

film-rilassanti

credit: Warner Bros

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...