Fioriere fai da te: volete fare invidia a tutti? Ecco 25 idee su come realizzarle!

Vi diamo dei tutorial per fioriere, per realizzare qualcosa di unico e di magico nel vostro giardino. Farete invidia a tutti i vostri amici! Talvolta è possibile realizzare delle fioriere davvero magiche, tutto ciò che ci serve è un pizzico di creatività.

Immaginate di avere un giardino e di voler realizzare una fioriera. Quali sono le scelte a nostra disposizione? Cosa ci spiega il riciclo creativo? Il giardinaggio è un hobby molto importante e anche piuttosto prezioso.

16 magnifiche idee fai da te per decorare il giardino! Lasciatevi ispirare…

Lavorare la terra ci fa sentire in contatto con una parte di noi più intima e riservata. Siamo dediti alla madre terra, alla natura, ed è così che ci sentiamo in modo perfetto. Questi sono i nostri spunti e le ispirazioni.

Как продлить жизнь пластиковым цветочным горшкам. Идея декорирования (5) (700x525, 311Kb)

Grazie ai fiori, ci sentiremo in modo molto più genuino. E’ qualcosa che non si può davvero spiegare, in quanto lavorare con i fiori e le piante, a chi piace, ha sempre rappresentato quasi una via di fuga dalla realtà, dallo smog.

 Fioriere fai da te: volete fare invidia a tutti? Ecco 25 idee su come realizzarle!

rope wrapped cans as planters, container gardening, crafts, flowers, how to, outdoor living, repurposing upcycling

Come potete vedere dalle ispirazioni, ci sono molteplici modi per creare delle fioriere. Prima di tutto, potrete sfruttare le pietre, dei sacchi di juta, personalizzare anche i vasi in modo creativo e originale.

Date spazio ai colori, alle sfumature, cercate di ottenere il massimo che riuscite. Queste idee sono assolutamente da copiare oppure da personalizzare, in base al vostro gusto personale. Cosa sceglierete?

Best 10 Ideas Creativas y Practicas: Creativos Moldes para Proyectos Decorativos de Jardín/Cemento – SkillOfKing.Com

Ai nostri lettori siamo soliti dire che anche se scegliete un’idea è possibile aggiungere quel tocco unico che vi permette di renderla vostra. In questo modo stupirete non solo voi, ma anche i vostri ospiti.

22 idee + tutorial per creare delle fioriere da far invidia a tutti. Tutte da copiare!!!

Excellent DIY examples for eye-catching flower beds from old or unnecessary things | My desired home

Cement Sack Planter - Small/Large - Small Merch

Il riciclo creativo è un modo per non gettare via ciò che reputiamo inutile. Date spazio alla creatività, alla manualità, all’inventiva. Siate in grado di vedere oltre: buon riciclo creativo!

Fonte immagini Pinterest.com

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!