Fluo e neon: la rivoluzione del look inizia dagli occhi!

bozza automatica 2

Ammiccano da sopra la mascherina i nuovi colori fluo e neon per un trucco occhi che attira gli sguardi.

Sofisticati, sensuali, accesi e luminosi, gli ombretti che inaugurano lab inneggiano alla vita, regalano energia, accendono il buon umore. Se fino ad oggi avete trascurato il maquillage perché il lookdown vi ha costrette a casa e la necessità di apparire sempre curate è passata in secondo piano, ora non avrete più scuse per osare e riaccendervi di nuovi bagliori.

Curiose di scoprire la rivoluzione del look, ma non solo, anche le nuove tecniche di make up per una resa stratosferica dei prodotti più glam del momento? Iniziamo!

bozza automatica 4

Fluo e neon: la rivoluzione del look inizia dagli occhi!

Puntate tutto sullo sguardo e lanciatevi nella scelta di colori vitaminici, per una sferzata di energia sana e vitale. Scegliete la nuance che meglio si addice alle vostre esigenze personali, ma badate che il finish sia acceso in toni fluo e neon.

Se avete occhi scuri, il trend predilige un verde smeraldo e brillante da stendere con un eyeliner deciso su entrambe le rime cigliari dell’occhio, inferiore e superiore. Intensificate poi la resa con un ombretto shimmer da sfumare sulla palpebra mobile, l’iride risalterà, rivelando pagliuzze dorate e bagliori prima nascosti.

bozza automatica 2

Se gli occhi sono chiari, osate con un giallo luminoso ed intenso sulla palpebra mobile e un azzurro cielo sulla rima inferiore. Il gioco di colori farà in modo che l’iride assuma sfumature inusuali che in trasparenza ricorderanno le onde del mare.

Sul resto del viso, in ogni caso, siate leggere e puntate sull’effetto “bonne mine”.

Regalatevi tanta salute con un incarnato levigato e un fondotinta fluibdo, un tocco di fard rosato o pesca sulle gote e un filo di gloss sulle labbra, per renderle invitanti e sensuali appena abbassate la mascherina.

Non passerete inosservate!

Fluo e neon

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...