Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Forma del pollice e personalità: scoprite qual è la vostra!

Pubblicità

Molti aspetti del nostro fisico hanno la capacità di rivelare aspetti, anche nascosti, della nostra personalità, anche la forma del pollice!!!
Da non credere vero? Eppure questa parte del nostro corpo è in grado di dire molte cose su noi, in base alla sua dimensione e flessibilità.  Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

1. Forma del pollice rigido.

Se il pollice è rigido, ovvero è privo di curvatura, indica che la vostra personalità è molto dominatrice. Ogni volta che fate una scelta ragionate accuratamente su tutti i pro e i contro.
Siete delle persone ostinate, vi piace comandare e avere il controllo su ciò che vi circonda. Volete a tutti i costi raggiungere i vostri obiettivi, ma non siete disposte a cambiare pur di averli. Siete dirette e avete grande sicurezza in voi stesse, per questo la gente si sente al sicuro con voi e vi dà completa fiducia: siete affidabili, sinceri e fidate.

2. La personalità rivelata dal pollice flessibile.

Se il vostro pollice ha la capacità di incurvarsi, significa che siete molto flessibili: vi adattate con facilità alle situazioni che vi ritrovate ad affrontare e avete la capacità di cambiare idea a seconda delle esigenze.
Queste caratteristiche vi permettono di  raggiungere i vostri obiettivi con sicurezza, tranquillità.

3. La falange superiore è la più grande.

Se la metà superiore del vostro pollice è la più grande tra le due, non vi accontentate facilmente ancor meno se le cose sono banali.
Sognate in grande e le vostre ambizioni sono alte, ma, anche se raggiungete l’apice, restate sempre prive di orgoglio e vanità.

forma del pollice

Pubblicità

4. Forma del pollice: la falange inferiore è la più grande.

Se la metà inferiore del vostro pollice invece è la più grande tra le due, avete una personalità davvero tranquilla, dotata di un grande autocontrollo. Se fate una promessa la rispettate sempre.
Siete semplici e trovate la bellezza in ogni cosa della vita: questo vi rende davvero speciali. Siete gentili e affettuosi, amate la vostra famiglia e i vostri amici e non perdete mai un’occasione per stare con loro anche solo un’oretta.

5. Le falangi hanno la stessa dimensione.

Se le vostre metà sono identiche, amate l’equilibro e lo cercate in ogni cosa della vostra vita. L’armonia, sia fisica sia spirituale, e la tranquillità sono importantissime per voi.
Non vi abbattete mai e cercate di affrontare l’esperienze della vita, anche quelle negative, sempre in modo positivo.


Potrebbe interessarti anche...