Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Forum news, 4 ottobre 2019: sposato con due figli si sente donna e lo diventa!

Forum

Direttamente dal tribunale di Forum, stiamo per esporvi il primo dei due casi, che nel giorno 4 ottobre 2019 sono stati sentenziati dal Giudice della trasmissione. Di tratta di un uomo sposato che vorrebbe ottenere la figlia, dopo essersi separato dalla moglie perchè lui stesso si sente donna.

Forum, 4 ottobre 2019: un uomo in crisi di identità

Un uomo sposato è comparso davanti al Tribunale di Forum per ottenere una valutazione sulla sua richiesta di ricongiungersi con la figlia. Dopo avere avuto due figli con la stessa moglie, rispettivamente un maschio e una femmina, egli è entrato in una profonda crisi di identità.

Egli, a un certo punto della sua vita, si è sentito attratto dagli uomini e si è separato dalla moglie. Il primogenito, maschio è andato ad abitare con il padre, la seconda figlia più piccola, invece con la madre.

Il padre di famiglia però non si sente bene nel corpo che la natura gli ha dato e intende diventare femmina a tutti gli effetti, che succederà? Egli confiderà al figlio sedicenne la sua volontà e il giovane non accetterà, suicidandosi.

Ecco che cosa chiede l’uomo

Oggi , mentre sta eseguendo, è quasi al termine, l’iter per essere donna, “egli” vorrebbe riallacciare i rapporti con la figlia, cresciuta, ma l’ex moglie non vuole si intrometta nella vita della giovane, ma la lasci vevere in tranquillità.

Giulio ha cambiato sesso in Lucrezia, accusa l’ex moglie di ostacolare il suo rapporto con la figlia e rivendica il dirittto a frequentarla. La minore, sentita dalla corte, non ha alcuna intenzione di incontrare il padre.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, l'opinionista Wanda Nara risponde all'ex marito su figli e quarantena

Il Giudice, dopo avere applicato la legge, ha dato il responso che non si tratta di stalking, nè alcun pericolo per Sara. Sono state quindi rigettate entrambe le domande, ossia quella di Maria, la madre che sarà tenuta a non ostacolare i possibili incontri padre – figlia.

Lucrezia, d’altra parte dovrà rivolgersi a interventi psicologici in grado di agevolare il rapporto con la figlia, che potrà incontrare solo se la sedicenne lo vorrà, anche Sara è vicina alla maggiore età.

Il Tribunale di Forum ha dato questa sentenza, Voi che ne pensate?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...