Francesca Cipriani: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzato, figli e curiosità sulla showgirl

francesca cipriani vita privata biografia francesca cipriani 1

Chi è la showgirl Francesca Cipriani nella vita privata e quanto ne sappiamo in proposito?

Esuberante, esplosiva, “tanta”, la biondissima Francesca è un volto noto della tv, una “prezzemolina” diciamo pure, che gioca a fare la svampita e che si è creata in tal modo un proprio personaggio.

E poi c’è la chirurgia plastica, che in lei è evidente e addirittura ostentata e che spesso l’ha coinvolta in polemiche.

Scopriamo di più.

Chi è Francesca Cipriani: biografia, carriera e Instagram

francesca cipriani vita privata biografia francesca ciprianiFrancesca Cipriani è nata a Popoli (Pescara) il 3 Luglio del 1984 (Cancro).

Cresciuta a Sulmona, ha iniziato giovanissima a lavorare in una emittente privata locale, Onda tv.

La popolarità è arrivata con il Grande Fratello nel 2006, cui hanno fatto seguito, fra gli altri, La pupa e il secchione, Show Television, Qui studio a voi stadio, Finalmente a casa e Piloti.

Il suo ruolo è soprattutto quello di showgirl, ma è anche una ospite assidua di vari salotti televisivi, a cominciare da quelli di Barbara D’Urso.

Attualmente Francesca è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, iniziato da pochi giorni e condotto da Alfonso Signorini: riuscirà la spumeggiante abruzzese ad arrivare in finale?

Nell’attesa di vedere come sarà la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, potete seguirla sul suo profilo instagram.

Vita privata, fidanzato, figli e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, dopo una relazione di circa sei anni con Simone, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, a Francesca Cipriani sono stati attribuiti vari flirt, mai confermati però.

L’unico di cui si ha la certezza tuttavia, è quello con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

LEGGI ANCHE:  Francesca Alotta: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla cantante

Attualmente la giovane è fidanzata con Alessandro Rossi, di cui non sappiamo praticamente nulla.

Al momento la showgirl non ha figli, anche se ha dichiarato che le piacerebbe diventare mamma quando sarà il momento giusto.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • non è certo un mistero che Francesca Cipriani abbia più volte fatto ricorso alla chirurgia plastica. Il seno esplosivo, una settima misura di reggiseno, è opera del chirurgo. Se è vero che gli interventi al seno non le hanno mai causato problemi però, lo stesso non può dirsi per quello ai glutei, che invece le è costato seri problemi di salute (le protesi vennero posizionate male)
  • la Cipriani ha realizzato 3 calendari sexy (2007, 2010 e 2015)
  • ha conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...