Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Francesca De André e Gennaro stanno ancora insieme? Ecco la verità

Francesca De André
Pubblicità

La storia d’amore nata tra Gennaro Lillio e Francesca De André all’interno del Grande Fratello 16 sta facendo impazzire i social. E’ gossip: i due si sono lasciati o stanno ancora insieme? Vediamo di fare luce sulle insistenti voci che circolano.

Francesca De André e Gennaro: il modello ufficializza la rottura

A quanto sembra la storia d’amore, nata al Grande Fratello 16 tra Francesca De André e Gennaro Lillo è giunta al capolinea. Il personal trainer e modello napoletano ha ufficializzato la rottura.

Pubblicità

Francesca De André, figlia del famoso cantautore, ha confermato postando sui social precisazioni e rivelando che Giorgio Tambellini, suo ex fidanzato cura nuovamente il suo profilo Instagram.

Ecco alcune delle parole postate da Francesca nel suo lungo commento: “Credevo di essere stata più chiara nella storia che ho fatto…mi dispiace leggere alcuni commenti di persone che già puntano il dito in modo sbagliato, sapevo che sarei stata sommersa di giudizi…non è facile ma ho guardato in faccia la realtà e ho cercato di spiegarvela, andando contro la mia esigenza di prendermi del tempo prima di parlarne proprio perchè, ripeto, non è facile, ma ho risposto leggendo la storia di Gennaio perchè mi sono sentita in dovere di farlo, per chiarezza…”

Francesca parla di Giorgio e del loro rapporto

La figlia del famoso musicista De André tiene a precisare che l’entrata nella casa più spiata dagli italiani ha cambiato molto la relazione con l’ex Giorgio. Con lui ora ha chiarito, evidenziando ogni errore e percezione.

Per Francesca è giunto il momento di pensare con tranquillità al suo futuro e a tutto ciò che le può fare bene. Lei stessa ammette che non è sua abitudine scrivere sui social della sua vita privata.

Tuttavia l’ex fidanzato si è già esposto pubblicamente e lei ammette che c’è molta differenza tra loro e l’incompatibilità li ha portati all’incomprensione, da cui la rottura. Di lui parla come di ragazzo d’oro.

Per Francesca De Andrè deve “passare l’uragano”

Pubblicità

L’opinionista considera Gennaro un ragazzo d’oro che merita il meglio. Francesca ha poi chiarito che ha iniziato a seguire Giorgio Tambellini: “Una volta passato l’uragano però io credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita, dando il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno prima che entrassi nella casa“.

Non teme le critiche e fa quello che a lei sembra giusto fare. Gennaro Lillio, in post lunghissimi, ha scritto di essere fiero dei suoi principi. Nessun calcolo o strategia a riguardo Francesca.

Mentre Gennaro parla di aggressioni non ben precisate, lei lo descrive come un “finto buono”. Lo scontro avvenuto all’interno della casa, avrà avuto un seguito?


Potrebbe interessarti anche...