Francesco Mandelli: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sull’attore e conduttore tv

francesco mandelli vita privata biografia FB Francesco Mandelli

Cosa sappiamo della vita privata di Francesco Mandelli?

Uomo di spettacolo a tutto tondo, il giovane lombardo è uno dei volti più noti della tv e si appresta ora a condurre, affiancato da Fatima Trotta, Honolulu, un nuovo programma comico su Italia Uno.

Intanto ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Francesco Mandelli: biografia, carriera e Instagram

francesco mandelli vita privata biografia luisa bertoldo francesco mandelliFrancesco Mandelli è nato a Erba (Como) il 3 Aprile del 1979 (Ariete).

Dopo essersi fatto conoscere su Mtv, Francesco è approdato su Rai Due, dove ha condotto Revolution.

La serie che gli ha regalato la popolarità è I soliti idioti, in coppia con Fabrizio Biggio.

Mandelli è uno dei talenti più versatili dello spettacolo italiano, essendo attore, regista, comico, conduttore tv, sceneggiatore, doppiatore ed anche musicista e cantante (in passato ha fatto parte del gruppo Orange, ora si esibisce con gli Hot Gossip e sa suonare benissimo la chitarra).

Da stasera Francesco sarà al timone, insieme alla collega Fatima Trotta, di Honolulu, nuova trasmissione comica di Italia Uno.

Questo è il profilo instagram dell’artista.

Vita privata, moglie, figli e curiosità

Da diversi anni Francesco Mandelli è sentimentalmente legato all’imprenditrice nel campo della moda Luisa Bertoldo dalla quale, nel 2015, ha avuto la figlia Giovanna.

La coppia, che non è sposata, abita a Milano.

Se date un’occhiata al profilo Instagram di Francesco, potete ammirare tante immagini che lo ritraggono nella sua vita quotidiana in famiglia.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • prima di diventare un artista affermato, Mandelli ha fatto una lunga gavetta ed ha ammesso di aver passato anche periodi tutt’altro che facili. All’inizio della sua carriera ha persino lavorato gratis, ma ha detto di non essersene mai pentito perché ne è valsa la pena
  • è appassionato di calcio e tifoso del Milan
  • ha doppiato il personaggio di Mike Wazoski nel film Monsters University
  • ha scritto un libro incentrato su Osnago, la piccola cittadina in provincia di Lecco nella quale è cresciuto. Il titolo è Osnangeles.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...