Francesco Panella, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del protagonista di Little Big Italy

francesco panella

In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Francesco Panella, noto cuoco televisivo presentatore di Little Big Italy.

francesco panella

Chi è la moglie di Francesco Panella e qual è la sua età?

Non è noto con chi si accompagni il romanissimo chef e imprenditore di fama ormai internazionale. Del resto la vita privata è… privata, per definizione. Il che, detto in altro modo, vuol dire che con chi si accompagna sono solo affari suoi.

Chi sono i figli di Francesco Panella?

Idem come sopra.

Qual è l’età di Francesco Panella?

È nato nel 1971, quindi ha 49 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Francesco Panella?

Zero carbonella, praticamente, a parte che è molto bravo in quello che fa e che lavora diciotto ore al giorno.

Sappiamo che è nato a Roma nel 1971 e che la Capitale è la città che lo ha visto crescere anche professionalmente nel campo della ristorazione e della gastronomia in generale.

Del resto viene da una tradizione importante, dato che i suoi genitori sono i proprietari dal 1992 del famoso ristorante trasteverino “L’antica Pesa”, un locale che è riuscito a trasformarsi da osteria tradizionale a punto di riferimento culinario per tutta la città.

Francesco gestisce le sue attività col fratello Simone, ma sul fronte della vita privata questo è tutto quello che la famiglia Panella concede ai mass media.

In particolare, Francesco è riservato sulla sua vita amorosa e quindi, come si diceva sopra, non si hanno notizie circa eventuali mogli o figli.

Panella inizia la sua carriera nel locale di famiglia, dove impara i segreti del mestiere e le ricette della tradizione romana, che arricchisce però di un tocco più glamour e internazionale.

LEGGI ANCHE:  Doc - Nelle Tue Mani, Luca Argentero rivela: "Finale aperto"

A un certo punto decide di esportare la sua idea di cucina romana, aprendo un nuovo locale a New York e divenendo in poco tempo uno dei nomi più apprezzati del mondo gastronomico newyorchese.

Panella, come sanno i telespettatori, è anche un volto noto della tv. Nel 2012 lo troviamo su Gambero Rosso col programma “Il mio piatto preferito”, che adesso va in onda su Food Network.

Nel 2018 lo vediamo alla conduzione di Little Big Italy, un programma che richiama nella formula sia i “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese che “Pizza Hero” di Gabriele Bonci e che vede in gara quattro ristoranti italiani all’estero.

A maggio del 2020 ha preso parte come ospite a “E poi c’è Cattelan”, di e con Alessandro Cattelan: i due sono molto amici e spesso sono ospiti l’uno dell’altro nelle foto postate su Instagram.

Curiosità su Francesco Panella

Il suo piatto preferito è la romanissima pasta cacio e pepe.

Nel tempo libero pratica yoga, pilates e corpo libero; nel 2014 ha pubblicato anche un libro dal titolo “Brooklyn Man – La guida insolita alla cucina di New York”.

Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi primi 40 anni proprio all’Antica Pesa.

Qual è il profilo Instagram di Francesco Panella?

È questo: @f_panella.

Ora per voi Francesco Panella non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...