Francesco Totti e Ilary Blasi, spoiler sulla conduttrice: potrebbe prendersi una pausa dalla TV

francesco totti e ilary blasi totti blasi la richiesta di lei invito tutti a evitare speculazioni 2770452

La fine della lunga storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a suscitare parecchio clamore mediatico. Stando ad alcune indiscrezioni, prossimamente, l’ex velina potrebbe tornare da Silvia Toffanin a Verissimo per dare la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con l’ex capitano giallorosso. Secondo Gabriele Parpiglia, la conduttrice dell’Isola dei Famosi potrebbe prendersi una pausa, e tornare sul piccolo schermo nella primavera del 2023, in occasione della diciassettesima edizione del reality show della sopravvivenza.

La decisione di Ilary Blasi

Stando a Gabriele Parpiglia, Ilary Blasi, potrebbe prendersi una pausa dal piccolo schermo, e tornare sotto i riflettori nella primavera del 2023 per condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ilary è stata già confermata alla guida del reality show. (l’articolo continua dopo la foto.)

francesco totti e ilary blasi ilary blasi e polemica sul suo show mediaset 2661506

Inizialmente, si era pensato che Ilary Blasi potesse rilasciare un’intervista a Verissimo per dare la sua versione dei fatti sulla fine del suo con matrimonio Francesco Totti. Sembrerebbe, però, che la diretta interessata non abbia alcuna intenzione di parlare della sua vita privata. Dopo la rottura con Totti, la bella Blasi ha lasciato la Capitale per rilassarsi qualche giorno in Tanzania, poi in compagnia dei suoi figli, si è recata a Sabaudia.

Francesco Totti a Sabaudia, Noemi Bocchi a San Felice Circeo

Ilary Blasi, nei giorni scorsi, ha lasciato le chiavi della casa a Sabaudia a Totti, che dovrebbe restare sul litorale pontino almeno fino a Ferragosto. Noemi Bocchi, sarebbe invece a San Felice Circeo, poco distante dall’ex Capitano giallorosso. (l’articolo continua dopo la foto.)

francesco totti e ilary blasi 3775269 francesco totti e noemi bocchi vivrebbero gi insieme l indiscrezione sull ex

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo del gossip, e non solo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...