Franco Terlizzi: chi è, età, carriera e vita privata di un gigante buono.

Franco Terlizzi ha al suo attivo una carriera da pugile, un fisico massiccio, occhi chiari ed una barba brizzolata che dà al suo volto un che di intrigante. Da quando non esercita più la nobile arte del pugilato, Terlizzi è diventato personal trainer dei vip, ed è salito agli onori della ribalta dopo la sua partecipazione alla tredicesima edizione del famosissimo reality L’isola dei famosi. Scopriamo tutti i dettagli su questo personaggio così particolari.

Franco Terlizzi: età e vita privata

Franco è nato a Bitonto, in provincia di Bari, il 7 marzo 1962. La sua infanzia non è stata affatto facile, e ben presto ha cominciato a praticare la boxe fino a diventare professionista nella categoria Massimi leggeri. Finita la sua carriera agonistica, è diventato personal trainer di molti personaggi dello spettacolo.

E’ sposato con Ketty ed ha due figli, Camilla e Michael, che il grande pubblico ricorderà come concorrente del Grande Fratello 16.

Franco Terlizzi: il successo in televisione

L’edizione de L’isola dei famosi del 2018 ha sancito la fama di Franco Terlizzi. L’ex pugile era partito da Saranno isolani, una sorta di spin off del reality originario, e grazie al televoto del pubblico era riuscito ad arrivare in Honduras ed a giocare la sua opportunità.

Il pubblico aveva molto apprezzato il suo temperamento solare e generoso, e proprio così è nata la stella dell’ex pugile pugliese. Per lui si sono aperte le porte di molte trasmissioni televisive, soprattutto in occasione della permanenza del figlio Michael nella casa del Grande Fratello.

I telespettatori più affezionati ricorderanno inoltre Franco nelle vesti di barzellettiere in La sai l’ultima?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 7 gennaio: è subito scontro tra Tina e Gemma. La dama caccerà Juan Luis?

Franco Terlizzi, il legame con suo figlio Michael

Il figlio di Franco, Michael Terlizzi, ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello. In occasione della partecipazione del giovane al celebre reality, Terlizzi era più volte intervenuto in televisione sia per dissipare le voci sulla presunta omosessualità del ragazzo, sia per raccontare la verità su di lui.

Partendo dal presupposto che l’eventuale omosessualità di Michael non sarebbe un problema,Franco si è soffermato in particolare sullo stato di salute del figlio. Il giovane, infatti, sarebbe nato nel 1986, l’anno in cui ci fu il disastro nucleare di Chernobyl.

Sembra che la catastrofe abbia avuto qualche conseguenza sulla sua salute, fatto che ha suscitato una certa commozione nel padre al momento del racconto.

Con la sua simpatia e generosità, Franco ci ha permesso di comprendere che i pugili combattono solo sul ring, mentre nella vita hanno un cuore tenerissimo.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...