Frank Matano: vita privata, chi è, età, fidanzata, Instagram, lavoro dello youtuber

Frank Matano e la sua vita privata: pare sia legato ad una donna misteriosa da diversi anni. Convolerà a nozze il giudice di Italia’s Got Talent?

Frank Matano è nato il 14 settembre del 1989 a  Santa Maria Capua Vetere, un paesino della provincia di Caserta, in Campania.

La vita privata di Frank Matano

Il suo vero nome è Francesco Matano ed è stato a lungo fidanzato con una ragazza, della quale non si sa quasi nulla. Come non si sa se è tutt’ora legato sentimentalmente alla donna misteriosa. Di certo i due non convivono, ma Matano in passato non ha mai negato la possibilità un giorno di sposarsi. Quello che si sa di Frank è che è un bravissimo ragazzo e che in amore è fedelissimo. Ha raccontato di aver perso la sua verginità all’età di 15 anni. Sulla fidanzata in una precedente intervista, stiamo parlando del 2015, l’attore e comico ha raccontato: “Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su Youtube. Ha 27 anni, studia Giurisprudenza e vive a Sessa Aurunca“.

La carriera di Frank Matano

Grazie a i suoi video pubblicati su Youtube, Frank è diventato in pochissimo tempo una star del web con centinaia di visualizzazioni. Da qui poi la carriera nel mondo televisivo e al cinema, mantenendo sempre la sua simpatica ironia, che lo rende unico. Sua madre è americana e, Frank ha trascorso l’infanzia nel sud dell’Italia, per poi trasferirsi negli States dove ha perfezionato la sua seconda lingua, cioè l’inglese. All’età di 18 anni è tornato in Italia, prima a Milano, e poi ha vissuto a Roma. E’ nel 2009 che fa la sua prima esperienza in TV con Le Iene. Poi per lui anche il cinema, trasformandosi in un’icona del mondo della comicità italiana.

LEGGI ANCHE:  Gianni Brezza: vita privata, carriera, moglie, figli e curiosità sul ballerino e coreografo

Il profilo Instagram

Sul suo profilo Instagram si trovano moltissime foto delle sue passioni: la musica e il calcio. Ritratti di quando era un bambino, selfie di lavoro e non. E’ seguito da quasi tre milioni di follower e ha pubblicato quasi 3mila post. Insomma è molto attivo sui social.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...