
Frank Matano e la sua vita privata: pare sia legato ad una donna misteriosa da diversi anni. Convolerà a nozze il giudice di Italia’s Got Talent?
Frank Matano è nato il 14 settembre del 1989 a  Santa Maria Capua Vetere, un paesino della provincia di Caserta, in Campania.
La vita privata di Frank Matano
Il suo vero nome è Francesco Matano ed è stato a lungo fidanzato con una ragazza, della quale non si sa quasi nulla. Come non si sa se è tutt’ora legato sentimentalmente alla donna misteriosa. Di certo i due non convivono, ma Matano in passato non ha mai negato la possibilità un giorno di sposarsi. Quello che si sa di Frank è che è un bravissimo ragazzo e che in amore è fedelissimo. Ha raccontato di aver perso la sua verginità all’età di 15 anni. Sulla fidanzata in una precedente intervista, stiamo parlando del 2015, l’attore e comico ha raccontato: “Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su Youtube. Ha 27 anni, studia Giurisprudenza e vive a Sessa Aurunca“.
La carriera di Frank Matano
Grazie a i suoi video pubblicati su Youtube, Frank è diventato in pochissimo tempo una star del web con centinaia di visualizzazioni. Da qui poi la carriera nel mondo televisivo e al cinema, mantenendo sempre la sua simpatica ironia, che lo rende unico. Sua madre è americana e, Frank ha trascorso l’infanzia nel sud dell’Italia, per poi trasferirsi negli States dove ha perfezionato la sua seconda lingua, cioè l’inglese. All’età di 18 anni è tornato in Italia, prima a Milano, e poi ha vissuto a Roma. E’ nel 2009 che fa la sua prima esperienza in TV con Le Iene. Poi per lui anche il cinema, trasformandosi in un’icona del mondo della comicità italiana.
Il profilo Instagram
Sul suo profilo Instagram si trovano moltissime foto delle sue passioni: la musica e il calcio. Ritratti di quando era un bambino, selfie di lavoro e non. E’ seguito da quasi tre milioni di follower e ha pubblicato quasi 3mila post. Insomma è molto attivo sui social.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città : Palermo.
