

Tutti noi sappiamo quanto è dura la mattina arrivare a scuola in ufficio o in fabbrica, si prende al volo il bus e il più delle volte si rimane bloccati in un ingorgo, per poi arrivare tardi incazzati e per finire prendersi anche un richiamo o una sanzione dal datore di lavoro. Ma allora, come si può evitare lo stress?  Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema!
Guardate questo spettacolo tecnologico cinese.
questo lo riciclo vi mostra le foto di un singolo bus, che non ha paura degli ingorghi.
Il bus è lungo 21 metri e largo 7. Dispone di 4 metri di altezza, sufficienti per due corsie di auto che può passare senza ostacoli dal basso.
Può trasportare fino a 1.200 passeggeri alla volta
La velocità massima è di 60 chilometri all’ora, non male per spostarsi velocemente nel traffico delle cittÃ
Un MEGAautobus in grado di sostituire fino a 40 autobus ordinari.
Funziona con energia solare che si accumula sui pannelli che sono sopra, rendendolo ecologico, contribuendo a ridurre le emissioni di anidride carbonica.
E, naturalmente, il bus è in grado di risolvere i problemi di traffico. Francia, Brasile, India e Indonesia hanno già mostrato grande interesse per questo progetto così speciale.

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.
