Gabriel Garko: chi è, età, carriera, Instagram, curiosità e vita privata

gabriel garko vita privata

Scopriamo di più sulla vita privata di Gabriel Garko, attore italiano famoso anche per la statuaria bellezza.

L’aspetto fisico è stato certamente un lasciapassare importante nella carriera dell’artista romano, ma negli anni Garko ha dimostrato di meritare il successo cimentandosi in diversi ruoli sia cinematografici che televisivi, alcuni dei quali anche difficili.

Da ieri sera il nome dell’attore rimbalza con prepotenza sul web per via della sua partecipazione, come ospite, alla puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, in cui ha, seppur velatamente, fatto “coming out” circa le sue preferenze sentimentali.

Per qualcuno si tratta del “segreto di Pulcinella” poiché, sempre stando a quanto si vocifera in queste ore, l’omosessualità di Gabriel era nota da tempo nell’ambiente, ma è comunque la prima volta che il diretto interessato lo ammette, seppur in modo non del tutto esplicito, davanti al pubblico.

Intanto ripercorriamo le tappe salienti della vita e della carriera di Garko fino a questo momento.

Chi è Gabriel Garko: età, carriera e Instagram

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, è nato a Roma il 12 Luglio del 1972 ed ha pertanto 48 anni.

Il nome d’arte è costituito dal suo vero secondo nome di battesimo e da un omaggio alla nonna, il cui cognome era Garkios.

Da giovane Gabriel ha giocato la carta delle bellezza per spianarsi la strada verso il successo.

Dopo essersi aggiudicato il titolo di Più bello d’Italia nel 1991 infatti, davanti a lui si sono spalancate le porte dello spettacolo.

Gabriel Garko è un attore di cinema e televisione, protagonista di film e fiction di successo.

Fra i titoli più noti menzioniamo Le fati ignoranti, in cui l’attore ha interpretato la complessa parte di un malato di Aids, Callas Forever, Senso ’45, Poveri ma ricchi, Una moglie bellissima, Rodolfo Valentino – La leggenda, Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Villa Ada, Il sangue e la rosa, Il peccato e la vergogna.

LEGGI ANCHE:  Gabriele Rossi: età, carriera, Instagram e vita privata dell'attore

Su instagram è seguito da circa 500000 followers.

Vita privata, relazioni amorose e coming out

Sulla vita privata di Gabriel Garko si potrebbe scrivere un romanzo tanto è movimentata e ricca di colpi di scena.

Quello di ieri sera al Grande Fratello Vip è solo l’ultimo.

Per anni la storia d’amore dell’attore con la collega Eva Grimaldi, oggi felicemente sposata con Imma Battaglia, ha tenuto banco nelle pagine dei giornali di cronaca rosa.

Anche se “scoppiati” ormai da molto tempo, i due ex mantengono ottimi rapporti tanto che è stato proprio Gabriel il testimone di nozze di Eva lo scorso anno.

La relazione recente più nota di Gabriel è quella con Adua del Vesco, che si è interrotta circa un paio di anni fa.

E’ impossibile non menzionare inoltre, i flirt con Manuela Arcuri e Serena Autieri.

Nel Settembre del 2019 si diffuse la voce secondo la quale Gabriel Garko e Gabriele Rossi si fossero segretamente sposati, ma arrivò subito e secca la smentita.

Anche se continuamente “pizzicato” dai paparazzi in compagnia di presunti nuovi amori, al momento Gabriel sembra essere single.

Siamo certi tuttavia, e ancora di più alla luce di quanto accaduto ieri sera in tv, che della vita sentimentale dell’attore si continuerà a parlare molto a lungo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...