Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Gabriele Bonci, moglie, figli, età, vita privata e Instagram di un grande pizzaiolo

gabriele bonci

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Gabriele Bonci, chef e pizzaiolo romano già protagonista della “Prova del cuoco”.

gabriele bonci

Chi è la moglie di Gabriele Bonci e qual è la sua età?

Non si sa chi sia la moglie di Bonci. Lui è un tipo molto riservato quando si tratta della sua vita privata. Si sa anche che ha dei figli, ma non se ne conosce il nome né l’età.

Chi sono i figli di Gabriele Bonci?

Vedi sopra.

Qual è l’età di Gabriele Bonci?

È della classe del 1977: ha quindi 43 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Gabriele Bonci?

Pochino in realtà. Tutto quello che sappiamo di lui ha a che fare con la sua vita professionale. La sua passione è la cucina. E questa passione si è trasformata in un lavoro che gli consente di elaborare ricette particolarmente ricche e sofisticate, anche se sempre immancabilmente gustose.

È un volto televisivo piuttosto noto e apprezzato dal pubblico, ciò grazie alla sua partecipazione a “La Prova del Cuoco”.

Con quel programma Bonci acquista una fama che gli permette a un certo punto di sbarcare anche oltre Atlantico (a Chicago), grazie alle sue pizze gourmet. Sono pizze con solo ingredienti bio e sempre di eccelsa qualità.

Sulla pizza il cuoco romano ha anche pubblicato un libro, “Il gioco della pizza”, edito da Rizzoli, in cui Bonci racconta l’arte della pizza e l’amore che lo divora per questo capolavoro dell’arte culinaria italiana.

Lo abbiamo anche visto protagonista di “Pizza Hero – la sfida dei forni”, in onda sulla Nove, una trasmissione con una formula paragonabile a quella dei “4 Ristoranti” condotto di Alessandro Borghese.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman smentisce di aver rilasciato un'intervista. La difesa di un noto settimanale italiano

Di indole schietta e popolaresca, lo caratterizzano i tatuaggi sulle braccia, la stazza (ma ultimamente si è sottoposto a una drastica cura dimagrante), è alto 1,80, e un amore viscerale per la pizza e tutto ciò che le ruota attorno, pane e quant’altro.

Qual è il profilo Instagram di Gabriele Bonci?

Eccolo qua: bonci_gabriele.

Ora per voi Gabriele Bonci non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...