Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Gabriele Rossi: età, carriera, Instagram e vita privata dell’attore

gabriele rossi vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Gabriele Rossi?

Il giovane è conosciuto soprattutto per le numerose fiction a cui ha preso parte, ma è anche un ballerino e un direttore artistico.

Dotato di indubbio talento e di bellissimi quanto rari occhi celesti, Gabriele è spesso al centro del gossip per la sua (chiacchierata) amicizia con il bellissimo collega Gabriel Garko.

Ecco qualche informazione che lo riguarda.

Chi è Gabriele Rossi: età, carriera e Instagram

Gabriele Rossi vita privataGabriele Rossi è nato ad Alatri, in provincia di Frosinone, il 13 Marzo del 1988 ed ha pertanto 32 anni.

La passione per il ballo si manifestò in lui quando era ancora molto piccolo, tanto da prendere seriamente lezioni di danza classica già in tenera età.

Da ragazzo, Gabriele riuscì a portare brillantemente avanti sia gli studi scientifici, diplomandosi, che quelli di danza, che grazie ad una borsa di studio perfezionò a New York.

Nel corso degli anni, maturando, Rossi ha dimostrato di essere un artista eclettico e versatile, ugualmente capace in più ambiti.

Uno di questi è la recitazione.

A dargli la popolarità infatti, sono state soprattutto le fiction televisive, in particolare L’onore e il rispetto e Amiche mie, dove interpretava il figlio di Margherita Buy.

Al cinema, Gabriele Rossi ha debuttato nel film Meno male che ci sei tu.

Gli appassionati di reality show infine, lo ricordano certamente al Grande Fratello Vip, edizione 2016, dove si classificò secondo.

Come la maggior parte dei suoi colleghi, anche Gabriele ha un profilo instagram dove pubblica abbastanza frequentemente post ed immagini che lo ritraggono in momenti privati e professionali.

Vita privata, compagna, figli e Gabriel Garko

Nonostante si trovi spesso al centro del gossip nostrano, sulla vita privata di Gabriele Rossi non si sa praticamente nulla.

Al momento l’attore sembra essere single e non ha figli.

La fede al dito che l’attore spesso sfoggia, per ammissione dell’interessato stesso, è soltanto un vezzo e non ha nulla a che vedere con il matrimonio né sottintende un significato particolare.

Come abbiamo detto, la stretta amicizia con Gabriel Garko ha alimentato voci circa una loro relazione sentimentale, tanto che qualche tempo fa si diffuse la notizia di un loro matrimonio segreto, poi ufficialmente smentito.

Infine una curiosità: potete ammirare Gabriele Rossi anche in vari spot pubblicitari, fra i quali quelli di Ford e Mulino Bianco.


Potrebbe interessarti anche...