Gaia Gozzi, marito, figli, età, vita privata e Instagram della cantante italo-brasiliana

gaia gozzi marito figli eta

In questo articolo vi sveleremo l’età, il marito, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Gaia Gozzi, la giovane cantante italo-brasiliana ex concorrente a X Factor nel 2016 e vincitrice di Amici 19.

gaia gozzi marito figli eta

Chi è il marito di Gaia Gozzi e qual è la sua età?

Al momento la ragazza è fidanzata con Daniele Dezi, produttore e collaboratore di musicisti come Achille Lauro e Coez. Prima di quella con Daniele, Gaia ha avuto una relazione durata quattro anni con un tale Giorgio, ma la storia è ormai morta e sepolta.

Chi sono i figli di Gaia Gozzi?

Non ne ha.

Qual è l’età di Gaia Gozzi?

È nata nel nel 1997, ha 23 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Gaia Gozzi?

Gaia Gozzi nasce a Gustalla, un paesino in provincia di Reggio Emilia. La mamma ha origini brasiliane: da giovane è stata ballerina, dopodiché per anni ha lavorato nel campo della pubblicità. Da lei Gaia ha preso la passione per la musica.

Ai provini di X Factor pare che abbia indossato proprio uno dei turbanti della madre: tra le due c’è davvero un ottimo rapporto.

Il babbo è italiano e di mestiere produce biciclette old style. Gaia ha tutti e due i passaporti e parla da madrelingua sia il portoghese che l’italiano.

L’avventura a X Factor è arrivata dopo il rituale soggiorno negli Stati Uniti. A X Factor la arruolano nella squadra di Fedez e alla fine arriva seconda.

Ottimo risultato, ma non basta ad assicurarle il successo, tant’è vero che deve pure prendere parte ad Amici per fare in modo di avere un suo brano tra tra i dieci più trasmessi dalle radio.

LEGGI ANCHE:  Susanna Ceccardi: vita privata, età, carriera, Instagram, compagno, figli e curiosità sulla politica

A marzo 2020 ha presentato in streaming il suo nuovo album, che si chiama “Nuova Genesi”. Uno dei pezzi che contiene, “Chega”, diventa un successo e attualmente è uno dei dieci brani più ascoltati alla radio. Al momento Gaia si prepara a calcare il palco di Sanremo 2021.

Qual è il profilo Instagram di Gaia Gozzi?

È questo: @gaiaofficial.

Ora per voi Gaia Gozzi non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...